Kate Middleton in abito verde bottiglia lancia un messaggio importante

Lancia un messaggio importante la Duchessa di Cambridge e lo fa attraverso un abito verde bottiglia. Kate Middleton sostiene la causa delle donne vittime di violenza in India.

Molto più di un comune vestito: Kate Middleton in abito verde lancia un chiaro messaggio. L’occasione è stata fornita da uno dei suoi tanti impegni pubblici: la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato il green dress in occasione della visita all’associazione Family Action, che sostiene famiglie in difficoltà. Il look scelto in questa circostanza è firmato dal brand Beulah, un marchio che supporta le donne vittime di violenza e traffico sessuale in India. Ed è proprio questo il messaggio che Kate Middleton ha lanciato attraverso il suo outfit. Ha apertamente dichiarato di sostenere la causa del marchio Beulah. L’abito verde della Duchessa di Cambridge, dunque, non è stato scelto per il suo stile glamour ma per esprimere qualcosa di molto più profondo.

Kate Middleton in abito verde bottiglia: il look da 630 euro

Al contrario dei vestiti costosi e di alta moda indossati dalla cognata Meghan Markle, la Middleton preferisce spesso sfoggiare abiti meno cari ma che hanno un valore. In questo caso il modello scelto costa 550 sterline, ossia 630 euro circa.

Kate Middleton in abito verde bottiglia è apparsa piuttosto austera. Il modello ha collo tondo, maniche lunghe con spalline lievemente arricciate, fila di bottoni rivestiti di tessuto sulla gonna lunga fino ai piedi e una cintura in pelle lucida di coccodrillo in tinta. Niente di straordinario, dunque, ma sicuramente ricco di significati.

Vestito di Kate Middleton verde: scopriamo il brand

L’abito fa parte della collezione di Beulah, marchio fondato da Lady Natasha Rufus Isaacs e Lavinia Brennan. La prima è un’amica storica di William e Harry e suo marito, Rupert Finch, è un vecchio compagno di università della Middleton. Insomma, si conoscono tutti e non è quindi inusuale la scelta di stile effettuata dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton in abito verde bottiglia
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bs-V50fAdl-/

L’abito verde bottiglia di Kate Middleton è etico e solidale, come tutti i modelli del brand, che ha a cuore la causa che sostiene le donne indiane vittime di violenza e traffico sessuale. Indossando un vestito della collezione la moglie di William ha voluto dimostrare al mondo di supportare la stessa mission.

Un impegno assolutamente apprezzabile, tra i motivi per cui i sudditi la amano moltissimo. Chissà quando i look di Meghan Markle vorranno comunicare qualcosa di simile…

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bs-V50fAdl-/

ultimo aggiornamento: 03-02-2019

X