Cerchietti: 5 must have del 2019

Tornano di moda i cerchietti per capelli: ecco i modelli must have dell’intero anno che daranno quel tocco in più al look!

I cerchietti per capelli, fino a poco tempo fa, venivano esclusi da qualsiasi tipo di look: attualmente sono diventati uno degli accessori più amati a partire da quelli più semplici. Non occorre necessariamente indossare chissà che tipo di modello, anche solo avere un accessorio nei capelli, che sia ovviamente un cerchietto, può fare la differenza al proprio stile. Quali sono, però, i modelli di tendenza del 2019? Scopriamolo insieme!

I cerchietti per capelli must have del 2019

1.Fascia. La classica fascia per capelli che molte di noi usiamo magari per struccarci, possiamo indossarla anche per andare a lavoro! È uno dei modelli di tendenza nonostante la sua semplicità. Sta bene con tutto e possiamo privilegiare il colore nero in modo da indossarla sopra a qualsiasi tipo di outfit.

donna con fascia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/modello-braccia-alzate-femminile-1208326/

2.Con nodo. Già di tendenza dallo scorso anno, la fascia con nodo è un modello particolare ma facilissimo da indossare. L’accessorio perfetto per un look casual da indossare sia nelle fredda stagione, per ripararsi dal freddo, sia d’estate, per mantenere i capelli legati. Le più gettonate solo quelle dalle fantasie particolari e dai colori accesi.

3.Sottile. Più è sottile più è alla moda: il cerchietto più semplice che ci sia è (stranamente) di tendenza. Uno degli accessori più utilizzati per le acconciature, possiamo sfoggiarlo tranquillamente su un look semplice.

4.Con logo. La logo mania colpisce anche i cerchietti per capelli: perfetti per il look da tutti i giorni, sopra un jeans e un paio di sneakers!

5.Con perle. Se vogliamo rimanere sull’elegante, non possiamo non scegliere i cerchietti con le perle: semplici ma d’effetto, anche una normalissima piega mossa o una treccia a spiga può dar vita ad un’acconciatura super chic!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/modello-braccia-alzate-femminile-1208326/

ultimo aggiornamento: 04-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X