5 modelli di leggings must have dell’inverno 2019!

Anche con le basse temperature, non possiamo rinunciare ai leggings: ecco quali sono i modelli must have dell’inverno 2019, dal total black all’animalier!

I leggings non sono facili da indossare, poiché richiedono le giuste accortezze e, soprattutto, un determinato stile da seguire. Il bello di questo tipo di indumento è che, in base al resto dell’outfit e agli accessori, può essere sfoggiato sia per eventi più importanti che indossato per dare origine ad un look casual. Quali, sono, però i modelli must have dell’inverno 2019 a cui non possiamo rinunciare? Scopriamolo subito!

Leggings di tendenza per l’inverno 2019

1. Total black in pelle. Impossibile non avere almeno un paio di leggings nel proprio guardaroba che non sia nero e in pelle. Il must da indossare in tutte le occasioni sia con un décolleté elegante che con un paio di sneakers all’ultima moda. Un evergreen che va bene su tutto, anche con le felpe di tendenza del 2019. 

leggings 2019
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/413627547010660612/

2. Sportivi. Non solo da sfoggiare in palestra, ma anche per le vie della propria città: i leggings sportivi grazie alle loro fantasie e al loro tessuto, sono comodi e pratici da indossare per dare quel tocco in più al proprio stile. Il modello più gettonato? Quello a 3/4 che arriva poco sopra la caviglia!

3. Jeans. I leggings a jeans sono comodissimi da portare: donano un effetto push up e sono privi di zip e bottone. Molto amati dalle fashion addicted (e non solo) perché snelliscono le gambe e vanno bene sia d’inverno che d’estate!

4. Velluto. Caldo e chic, il velluto è di tendenza: i leggings sono morbidi e pratici da indossare. Se abbinati ad uno stivaletto nero possono dar vita ad un look super glamour! Vanno bene sia come look da giorno che per un appuntamento elegante.

5. Animalier. Dobbiamo aggiungere altro? L’animalier è la fantasia protagonista dell’anno e non possiamo non avere un leggings di questo tipo. L’importante è scegliere il tessuto giusto e, soprattutto, il modello che si sposi perfettamente con il proprio fisico!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/413627547010660612/

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X