Sanremo 2019, i look più belli della prima serata

Dall’abito black and white Armani Privé di Virginia Raffaele, al mini dress di Federica Carta ricoperto di paillettes: ecco quali sono i look più belli della prima serata del Festival di Sanremo!

La 69° edizione del Festival di Sanremo ha, finalmente, preso il via la sera del 5 febbraio 2019. Tra brani, canzoni, musica, talenti e divertimento, il Festival di Sanremo è l’occasione giusta per mostrare sul palco, oltre che il proprio talento come artista, anche look strabilianti e all’altezza della kermesse canora italiana.

La padrona di casa, Virginia Raffaele ha stupito e suscitato ammirazione in Armani Privé e Alberta Ferretti, mentre Federica Carta e Loredana Berté hanno scelto di osare… Ecco, quindi, quali sono i look più belli della prima serata!

Sanremo 2019: i look più belli della prima serata

Il primo meraviglioso look della serata del Festival non può che essere l’abito black and white indossato da Virginia Raffaele: la conduttrice ha sfoggiato con stile ed eleganza l’abito firmato Armani Privè con uno spacco in contrasto e decorato con dei piccoli cristalli. Un abito che, inoltre, abbiamo visto indossare anche a Nicole Kidman ai Critics’ Choice Award. Il secondo look della serata, invece, non è piaciuto molto al pubblico. L’abito con la gonna a palloncino non le rende giustizia. Ma con il terzo vestito lascia tutti senza fiato: un lungo abito nero a sirena con spacco arricchito di cristalli.

Nonostante la semplicità del suo tailleur total white con pantalone decisamente dal taglio maschile firmato DSquared2, Paola Turci ha comunque mostrato in tutta la sua bellezza un look sexy e raffinato con tanto di scollatura!

Anche l’abito di Federica Carta ha suscitato non poche polemiche. Eppure la giovane cantante è riuscita a sfoggiare un look che la rappresenta al meglio grazie al suo mini dress con pailletes fucsia!

Nonostante non sia piaciuto molto al pubblico, inutile negare che anche questa volta Loredana Bertè ha dato il meglio di sé con l’outfit. Dall’animo rock, con i capelli blu e il suo abito corto blu navy dello stilista Saitto (senza dimenticare la mini tracolla) ha sicuramente mostrato lo stile che le appartiene e la caratterizza!

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

X