Karl Lagerfeld e L’Oréal Paris… Perché loro valgono!

I due titani parigini si uniscono a settembre 2019 per dare vita ad una linea make-up inedita. Cosa aspettarsi dalla collaborazione di L’Oréal Paris con Karl Lagerfeld?

Negli account Instagram di Karl Lagerfeld, il compianto stilista e direttore creativo di Fendi e Chanel, e L’Oréal Paris è stato comunicato nell’ultima settimana di giugno 2019 il lancio di una delle joint venture più attese.

In ricordo di Karl Lagerfeld, morto a febbraio 2019, verrà creata una linea di trucchi firmata L’Oréal che cercherà di mantenere lo stile un po’ rock dello stilista e di celebrarne il lascito creativo. Vediamo i dettagli!

#KarlxLorealParis: l’unione di Karl Lagerfeld con L’Oréal

Non si sa cosa aspettarsi perché i dettagli non sono ancora stati svelati. In entrambi gli account, però, è apparsa la medesima campagna pubblicitaria.

“La collezione make up Karl x L’Oréal Paris celebrerà la visione della bellezza di Karl e la sua eredità creativa. L’Oréal e Karl Lagerfeld (inteso come brand, ndr) riveleranno l’esclusiva collezione a settembre, durante la Paris Fashion Week, si legge sotto al video.

Anche se la persona parte del progetto non c’è più, questo potrebbe essere il lascito del suo lavoro. Si dice, infatti, che lo stilista tedesco abbia iniziato a collaborare con L’Oréal Paris quando era ancora in vita, e per questo motivo entrambi i marchi parigini sarebbero eccitati all’idea di realizzare l’eredità creativa lasciata da Lagerfeld in una linea make-up esclusiva.

“Una collaborazione come nessun’altra. Karl x L’Oréal Paris combinerà i classici del trucco con dei tocchi rock-chic, spiegano sotto un altro post.

Dovremo aspettare però settembre 2019, mese di lancio della linea, per vedere cosa ne verrà fuori. Dalle fotografie sui social e dal video, parrebbe essere una linea di cosmetici molto dark-rock, realizzata soprattutto con i toni del nero. Possiamo ipotizzare che ci sarà molto probabilmente un eye-liner nero intenso, magari un kajal scuro, un mascara altrettanto importante e, per una base perfetta opaliana, un fondotinta coprente.

Certo che è proprio un anno ricco di unioni d’eccezione: ve l’eravate già dimenticata la sponsorizzatissima joint venture tra Chiara Ferragni e Lancôme? Chissà quale sarà la prossima…

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

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