Chiara Ferragni lancia la sua prima beauty capsule collection con Lancome

Chiara Ferragni e Lancome lanciano la prima collezione di make up insieme: ecco tutto quello che c’è da sapere sui prodotti della capsule collection!

Per la prima volta, l’imprenditrice digitale dagli occhi celesti nota in tutto il mondo ha lanciato la sua beauty collection: è interamente dedicata al make up ed è incredibilmente glamour. Chiara Ferragni e Lancome hanno dato vita ad una capsule collection a dir poco incredibile e nel giro di poco tempo, l’influencer è riuscita a conquistare l’attenzione dei suoi fan e di tantissime make up addicted.

È la prima volta che la moglie di Fedez di lancia nel mondo beauty da questo punto di vista, dal momento in cui è, ormai, da anni testimonial di molti brand di bellezza, tra cui Lancome. Scopriamo di più sulla collezione che, a quanto pare, avrebbe suscitato diverse polemiche sui prezzi dei prodotti…

Chiara Ferragni e Lancome: la capsule collection

È online la prima collezione di trucchi di Chiara Ferragni in collaborazione con Lancome a partire dal 27 maggio 2019. L’imprenditrice per dare origine alla sua linea di make up ha voluto ispirarsi completamente al suo gusto personale. Ecco il primo video pubblicato sul suo profilo Instagram:

Difatti, i vari prodotti della linea rappresentano al meglio la donna che è e, soprattutto, ricordano molto i colori che solitamente sfoggia con stile la Ferragni. La capsule prevede un balsamo rossetto in tre tonalità diverse, un rossetto liquido, un mascara e una palette con prodotti per il viso, ombretti e rossetti.

I prezzi non sono poi così economici, anche se non dobbiamo dimenticare che Lancome è un’azienda che offre prodotti di qualità con un costo abbastanza alto nella norma. La palette, ad esempio, costa ben 59,95 Euro. Al suo interno possiamo trovare 3 pennelli, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush, 3 illuminanti e 1 gloss. Un piccola palette rosa caratterizzata da glitter che potrebbe tornare molto utile in qualsiasi occasione!

È possibile acquistare i prodotti della collezione Chiara Ferragni x Lancome presso i negozi Douglas a partire da giugno 2019. Attualmente, invece, la collezione è online sul sito italiano di Douglas.

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X