Julia Roberts più innamorata che mai: con il marito Danny Moder alla partita del figlio

Giornata sportiva per Julia Roberts e il marito Danny Moder, spettatori della partita di baseball del figlio Phinnaeus Walter insieme alla sua gemellina Hazel Patricia.

chiudi

Caricamento Player...

Julia Roberts e il marito Danny Moder sono stati paparazzati a Los Angeles più felici e innamorati che mai. I due sono stati fotografati insieme in occasione della partita di baseball del figlio Phinnaeus Walter, nato il 28 novembre 2004 con la sorella gemella Hazel Patricia.

La famiglia di Julia Roberts a Los Angeles, è sempre molto seguita dai paparazzi e anche in questa occasione non passa affatto inosservata.

Julia Roberts, in look total black con cestino da pic-nic e i proverbiali occhiali scuri, prende per mano i figli e si avvicina al campo.

L’attrice, molto attenta da sempre alle attività dei figli, anche in questo caso non si è distratta un secondo: durante il match, a bordo campo, ha seguito con attenzione le battute di Phinnaeus a cui poi si è aggiunta anche Hezel.

In questa giornata tutta dedicata alla famiglia mancava solo il terzo figlio della coppia, Henry, nato il 18 giugno 2007.

L’ultima volta in cui Julia Roberts ha recitato è stata nel 2013 con “I segreti di Osage County”, regia di John Wells.

Dopo una pausa dal grande scherma lunga due anni è attualmente impegnata nella lavorazione della pellicola “Money Monster”, il nuovo titolo diretto da Jodie Foster in cui è protagonista insieme a George Clooney e Jack O’Connell.

Questo nuovo film “Money Monster” è un thriller frenetico che pone al centro della trama le vicenda di Lee Gates (George Clooney), star della televisione nonché guru di Wall Street, preso in ostaggio durante un live show del suo programma “Monster Money” da un uomo che lo accusa di aver perso tutti i suoi soldi in seguito ai suoi pessimi consigli economici.
In questo nuovo film, Julia Roberts interpreta il personaggio della produttrice dello show, Nancy Fenn, che tenterà di salvare il suo presentatore.

Un successo annunciato per la bella attrice, già premio Oscar.