Jovanotti e Eros Ramazzotti ricordano Pino Daniele durante il concerto a Napoli

Un ricordo commovente del grande Pino Daniele davanti ai 35mila del San Paolo a Napoli per il concerto di Jovanotti

chiudi

Caricamento Player...

Amici e colleghi da una vita, Jovanotti e Eros Ramazzotti, in occasione del concerto del primo a Napoli, hanno voluto omaggiare Pino Daniele, il cantante tragicamente scomparso lo scorso gennaio.

Leggi anche: Pino Daniele: il commovente ricordo della famiglia

“Mi raccomando di ricordare il nostro grande Pino a Napoli”

Questo ha scritto qualche giorno fa Eros Ramazzotti a Jovanotte, sapendo della sua tappa nella città di Pino Daniele. E Jovanotti ha prontamente risposto:

“Pensa che bello se ci fossi anche tu”

Eros non se lo è fatto ripetere due volte e ha raggiunto l’amico sul palco di Napoli per omaggiare il grande pino Daniele, cantando con lui alcuni suoi grandi successi come “Quanno Chiove”, “Napul’è”, “A me me piace o’blues” e “Yes I Know my Way”.

Un’emozione unica per il numeroso pubblico del San Paolo, ma anche per i due cantanti che non sono riusciti a trattenere l’emozione. Eros ha poi ringraziato per la serata sul suo profilo Insatagram.

“Grazie al pubblico di Napoli che mi ha accolto come un fratello, non dimenticherò mai…. E grazie a te Pinuzzo mio, mi hai fatto piangere e chissà quante altre volte lo farò risentendo i tuoi capolavori. Mi manchi un botto, non ti dimenticherò mai”.