La cantante e attrice Jessica Simpson dice di no: dopo tanti sacrifici per recuperare la forma migliore, non è il momento di pensare ad un terzo figlio

Non c’è due senza tre? Non la pensa allo stesso modo l’attrice Jessica Simpson, che dopo aver dato alla luce Maxwell e Ace non ne vuole proprio sapere di mettere al mondo un altro figlio. La star originaria del Texas ha pubblicato su instagram una foto di qualche tempo fa in cui posa col bimbo di una cara amica. “Ti voglio bene Jack, ma non ne voglio un altro”, scrive Jessica al neo marito Eric Johnson.

La doppia gravidanza, del resto, ha messo a dura prova la 34enne cantante e attrice, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per ritrovare a tempo di record la forma migliore. Sacrifici inimmaginabili, che Jessica Simpson non intende ripetere, soprattutto ora che ha ritrovato un fisico mozzafiato, addirittura migliore di quello ostentato prima della gravidanza. Un fisico stellare, continuamente sfoggiato sui social.

Scatti bollenti, come quello in abitino floreale intitolato ‘Luna di miele’ dalla camera d’albergo di Punta Mita, in Messico, oppure un selfie al naturale insieme al maritino Eric, sposato all’inizio del mese. Una donna decisamente sexy, che ora – dopo tanto penare – vuole finalmente godersela un po’. E allora viva il due ma senza tre. Almeno per il momento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-07-2014


Ian Somerhalder e Nikki Reed sono solo amici o c’è qualcosa di più?

I capelli a caschetto, un taglio che esalta femminilità e raffinatezza