Jennifer Lawrence e il suo Stile Glamour

Jennifer Lawrence a poche ore dalla premiazione di Golden Globe, cerimonia in cui si è aggiudicata una statuetta per la partecipazione al film American Hustle di Steve McQueen, fa parlare di sé per il suo look elegante e decisamente glamour.

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lawrence oltre ad essere un’attrice di altissimo livello, ricordiamo alcuni dei suoi più brillanti ruoli: nei panni di Mystica nel film del 2011 X-Men – L’inizio, ruolo che riprenderà nel film del 2014 X-Men – Giorni di un futuro passato. Nel 2012 interpreta il ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games, l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins e ovviamente Rosalyn Rosenfeld in American Hustle, ruolo per cui si è aggiudicata un Golden Globes, è ormai divenuta una vera e propria icona di stile.

Negl’ anni abbiamo imparato a conoscere, di Jennifer Lawrence, il suo lato scherzoso e giocoso, per cui si è fatta notare anche quest’anno ai Golden con uno scherzo all’amica Taylor Swift, ma ora è il momento di analizzare il suo look, decisamente unico e fashion in ogni occasione.

Trai suoi look più belli ricordiamo  il lungo abito blu di Dior che l’attrice statunitense, definita la donna più desiderabile del 2013 secondo un sondaggio della rivista AskMen, indossava ai SAG Awards dove ha vinto il premio di “Migliore Attrice Protagonista” per il suo ruolo nel film “Silver Linings Playbook”. Ad annunciare la sua vittoria durante l’ultima edizione degli Screen Actors Guild è stato Robert De Niro: emozionata, la giovane 22enne si è alzata dal tavolo dove sedeva accanto al suo collega di set Bradley Cooper, per andare sul palco e ritirare l’ambitissimo riconoscimento. Peccato che durante il tragitto, il suo splendido abito da sera in seta blu disegnato da Christian Dior abbia “ceduto”, tagliandosi letteralmente a metà e lasciandole scoperta le gambe.

Il secondo abito da sogno vede Jennifer Lawrence sfoggiare un vestito rosso ai Golden Globes 2013, dove l’attrice si è aggiudicata il premio come migliore attrice protagonista per il film “Il lato migliore”,  la creazione è Dior Couture e clutch Salvatore Ferragamo.

Leggi anche: Golden Globes Awards 2014: i Look delle Star.

Il 3 look di Jennifer Lawrence la vede bellissima in un abito da cocktail blu e azzurro con i capelli ancora castani, un abbinamento davvero semplice ma elegantissimo.

Il 4 abito di Jennifer Lawrence è ovviamente una creazione Cristian Dior che la veste in corto, come poche volte ci accade di vederla. L’abito nero ha un taglio decisamente sexy ma anche rock visto la collana in metallo che lo perfeziona e l’acconciatura e la scelta dello chignon la rendono davvero unica.

Il 5 abito come per il primo oltre ad essere stupendo ha causato a Jennifer un’altra scenetta simpatica; infatti alla premiazione agli Oscar 2013, emozionata, Jennifer Lawrence è inciampata mentre saliva le scale per ritirare la statuetta, vinta per la miglior interpretazione femminile nel film ”Il lato positivo”. L’abito Dior era bellissimo ma decisamente pomposo ma sicuramente l’adozione per aver vinto le ha giocato questo scherzato… a soccorrerla prima che si alzasse per raggiungerla il collega francese Jean DuJardin che le consegnava il premio, in suo aiuto era praticamente corso un gentleman del calibro di Hugh Jackman.

Il 6 abito è molto provocante infatti Jennifer Lawrence ha osato sul red carpet della presentazione a Los Angeles del film Hunger Games: La ragazza di fuoco, indossando una creazione firmata Christian Dior, di cui l’attrice è testimonial, di un colore blu chiaro con ha la particolarità di essere quasi del tutto trasparente, essendo composto solo da un body coperto da delle spalline e da un’ampia gonna di raso. Nulla a che vedere con gli abiti sobri o da principessa a cui ci ha abituato l’attrice e ovviamente non è passato inosservato nemmeno il nuovo taglio di capelli decisamente corto ma che per una bellezza come lei non può che renderla ancora più perfetta.

Jennifer Lawrence e il suo Stile Glamour
Jennifer Lawrence e il suo Stile Glamour

Infine l’ultimo abito sfoggiato qualche ora fa ai Golden Globe 2014 è sempre una creazione Dior con il quale la giovane attrice sfoggia una sicurezza decisamente rara infatti non perde occasione per fare simpatici scherzi alle amiche come le “boccaccie” fatte dietro a Taylor Swift durane un’intervista.

Insomma capelli castani o biondi, corti o lunghi, abiti lunghi, corti, da cocktail o da principessa certo è che Jennifer Lawrence oltre ad essere un modello nel mondo cinematografico è decisamente un’icona di stile per tutte le ragazze che sognano di essere principesse sicure di sé e con un forte carattere.

Ora non ci resta che attendere con che look Jennifer Lawrence riuscirà a stupirci agl’Oscar 2014.