Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno ancora insieme

Jennifer Lawrence e Chris Martin questa volta fanno sul serio, ma tentano di nascondersi

chiudi

Caricamento Player...

Avvistati nello stesso posto, “casualmente” nello stesso momento, Jennifer Lawrence, attrice di Hunger Games e Chris Martin, leader dei Coldplay, sembrano fare proprio sul serio per quanto riguarda la loro storia d’amore.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence e Chris Martin: un pericoloso triangolo

I due hanno provato a passare inosservati durante l’evento benefico per la popolazione nepalese colpita dal terremoto e hanno addirittura provato a lasciare il locale da due uscite differenti, Jennifer Lawrence da una parte e Chris Martin dall’altra. Il giochetto però, non ha ingannato nessuno.

I due sono stati insieme durante tutta l’estate 2014, poi hanno avuto un periodo di crisi, ma pare si siano ricongiunti a gennaio 2015.  Stando a quanto riporta una fonte a  People, Jennifer Lawrence sarebbe tornata a Los Angels da Chris dopo aver girato il biopic Joy in Massachussetts, e i due sarebbero:

“più felici che mai”

Chris Martin, dal canto suo è fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow, dopo una lunga separazione pacifica. Secondo la fonte, Jennifer e Chris cercano di passare inosservati, ma si starebbero dedicando moltissimo l’uno all’altra: forse è la volta buona.

“Chris sta provando a frequentare gli amici di Jen. È romantico e premuroso, e la fa sempre sentire bellissima. Si vedono quando possono, si rispettano molto”.