L’estate in tartan firmata Giorgio Armani

La nuova capsule collection di Giorgio Armani si lascia trasportare dal fascino del tartan

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Armani stupisce ancora e propone il tartan, tipico motivo invernale, per l’estate. Re Giorgio crea una Tartan Capsule Collection da non perdere.

Leggi anche: Armani festeggia i 40 anni di carriera con l’iniziativa #Atribute

Tutto è invaso dal tartan nella collezione estiva di Giorgio Armani, dai pantaloni lunghi o corti, alle gonne, alle maglie, senza dimenticare vestiti, scarpe e cappottini estivi.

La collezione segue uno stile classico e rivisita tessuti preziosi e leggeri come la seta e la lana che con la loro morbidezza accarezzano la pelle. Indossare i capi di questa collezione è un piacere.

armani1

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Armani!

Il taglio classico, ricco di suggestioni sartoriali è molto versatile, glam e mai banale, adatto per andare a lavoro restando eleganti, comodi e freschi, ma anche per sorseggiare un cocktail la sera in un locale del centro.

Non solo in inverno, il motivo tartan si presta come fedele alleto anche nella stagione estiva, grazie alle creazioni eleganti e sensuali di Giorgio Armani.

Con questa Tartan Capsule Collection, Giorgio Armani vuole ammaliare le donne che amano sentirsi chic ed è eleganti in ogni occasione, con sobrietà e gusto.