Jennifer Arnold e Bill Klein: passato oscuro e abuso di alcol

La scioccante biografia di Jennifer Arnold e Bill Klein, star de Il nostro piccolo grande amore

chiudi

Caricamento Player...

L’amore, grande o piccolo che sia, può salvare la vita: lo conferma la storia di Jennifer Arnold e Bill Klein i famosi protagonisti del reality Il nostro piccolo grande amore, dove la coppia mostra la quotidianità di una vita affetta da nanismo, che nonostante le difficoltà procede al meglio. Prima del loro amore e del loro successo però, la loro vita non era per nulla rose e fiori, anzi, erano spesso vittime di bullismo, discriminati per la loro statura e la loro salute, specialmente quella di Jennifer, ha sempre preoccupato moltissimo. I due hanno così deciso di raccontare in una biografia scritta a quattro mani, il loro difficile passato, volendo essere un esempio vivente di come l’amore e la famiglia possano essere una cura a tutti i mali.

I problemi di salute di Jennifer

Nella biografia, Jennifer Arnold racconta di aver subito ben 22 dolorosi interventi, necessari per la sua salute, che però sono stati molto incisivi per la sua carriera lavorativa e, precedentemente, scolastica. A causa delle operazioni, si è trovata costretta a saltare moltissimi giorni di lezione, aggravando così la sua situazione accademica, mentre a tutti i colloqui di lavoro, si finiva sempre per parlare dei limiti dovuti alla sua statura. Le continue operazioni chirurgiche la facevano vivere nel costante terrore di morire, entrare in sala operatoria e non svegliarsi più, una situazione terribile.

L’alcolismo di Bill Klein

Anche per Bill, la vita prima dell’amore non è stata facile: è stato spesso vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola che si divertivano ad isolarlo e a picchiarlo; la solitudine lo portò a rifugiarsi nell’alcol, diventandone dipendente. Ogni volta che si risvegliava dopo una notte passata a bere però, si sentiva sempre più triste, fino a voler tentare il suicidio, fortunatamente scampato. Dopo aver conosciuto Jennifer, Bill è rinato!

Fonte foto: Facebook