Fabrizio Corona rifatto? Altro che lavori socialmente utili

Esplodono le chiacchiere su un possibile Fabrizio Corona rifatto: l’ex paparazzo andrebbe regolarmente dal chirurgo estetico

chiudi

Caricamento Player...

Non si fa che parlare dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, da quando è uscito dal carcere per trasferirsi nella comunità riabilitativa di Don Mazzi; di lui negli ultimi tempi si è sempre detto un gran bene, pare che abbia una condotta eccellente e dimostri molta buona volontà nei lavori che gli vengono assegnati. Arrivano però da Dagospia alcuni voci che smentirebbero tutto ciò affermando che il soggiorno in comunità di Corona sarebbe molto meno impegnativo e duro di quanto si dica, anzi pare che il fotografo si rechi regolarmente ogni giovedì dal famoso chirurgo estetico Dario Bertossi per rifarsi la cera: altro che lavori forzati.

L’immagine, le storie d’amore

Ma non finirebbe qui, secondo quanto riportato da Dagospia, Fabrizio Corona non solo avrebbe il tempo e il permesso di curare il suo aspetto così intensamente, ma sarebbe anche impegnato in altri lavori grazie alla sua immagine e alla sua popolarità. Si dice che sia atteso a Napoli questo weekend come testimonial alla fiera “Tutto Sposi” e chissà che proprio in quell’occasione non possa ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex Belen a sua volta testimonial di un famoso atelier per sposi napoletano, Atelier Vanitas? Se avverrà, lo scopriremo sicuramente tra pochi giorni.

Ma le chiacchiere non finiscono qui,  ovviamente non possono mancare indiscrezione sulla sua vita privata: l’ex re dei paparazzi era recentemente stato affiancato a Silvia, la gemella mora de Le Donatella, con la quale avrebbe un flirt. Sarebbe recentemente arrivata la smentita della stessa ragazza che avrebbe rivelato ai suoi amici che il legame con Corona sarebbe fasullo, tra loro ci sono sarebbero solo accordi di tipo commerciale, nulla di più, anzi, la vincitrice dell’Isola dei Famosi, non vedrebbe per nulla di buon occhio il fotografo.