Charlize Theron mamma single sicura e felice

 Non ha paura Charlize Theron mamma single di due splendidi bambini adottivi, si dedica a loro con grande amore e sicurezza

chiudi

Caricamento Player...

Charlize Theron è mamma per la seconda volta, adottiva, si intende, e non potrebbe essere più felice e radiosa di così: in una mano stringe il piccolo Jackson  di tre anni, nell’altra, porta con forza e sicurezza l’ovetto contenente l’ultima arrivata August, adottata quest’estate a pochi mesi di vita. Riguardo quest’ultima adozione, l’attrice è stata molto riservata, anche se da molto tempo nutriva il desiderio di diventare mamma di nuovo: pare siano state poste le firme a luglio e che lei abbia semplicemente dichiarato Sì, ho una bimba, nulla di più; secondo le indiscrezioni, August avrebbe origini afroamericana e sarebbe nata sul suolo statunitense.

Charlize, fiera mamma single

Chi l’ha detto che per crescere dei figli sia necessario un uomo? Nessuno, e Charlize Theron è la prova vivente che una donna può fare tutto ciò che vuole da sola e ha tutte la carte per farlo, senza paura e senza perdere la sua femminilità; lei ne è un esempio dato che ha scelto di adottare August dopo la rottura con la star hollywoodiana Sean Penn, le cui cause sono ancora sconosciute. L’attrice vive i suoi raggianti 40 anni in piena felicità e autonomia, con tanto amore da donare ai suoi due bambini, che forse ancora non si rendono conto di che pasta sia fatta la loro mamma.

E’ di poche settimane fa il discorso in compagnia di niente meno che la first lady Michelle Obama, durante il quale Charlize Theron ha ribadito a tutte le donne in ascolto l’importanza di essere e sentirsi indipendenti dagli uomini e  di rendersi conto del proprio valore e della propria bellezza anche fuori dai canoni prestabiliti: Non c’è niente di più sexy di una donna intelligenteCi è stato detto di vivere dentro certi schemi ed è tempo di romperli, tocca a noi. Smettete di aspettare che lo facciano gli uomini, guardatevi allo specchio e dite a voi stesse: “Io sono sexy, io sono attraente, io sono intelligente, io sono forte, io ho una voce, come mi stanno bene questi jeans”. Io non ho i capelli lunghi, li ho corti ma sono sempre una ragazza e sono sempre hot. Una continua fonte di ispirazione.

 Charlize Theron
Fonte: Vanity Fair