L’Attrice Jennifer Aniston diventa Mamma a 45 Anni

Jennifer Aniston, la futura mamma è incinta di quattro mesi e aspetta il suo primo figlio da Justin Theroux.  Non è la prima volta che si mettono in moto voci su un prossimo matrimonio tra i due e su una gravidanza in arrivo, sempre poi smentita, ma questa volta è vero!

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo la cicogna per l’ex attrice di Friends, Jennifer Aniston già al quarto mese di gravidanza, e il suo attuale compagno Justin Theroux, l’attore al suo fianco dal 2012.

E’ la rivista statunitense ” Intouch” a dare la notizia  secondo cui l’attrice e il fidanzato avrebbero già scelto il nome: sembrerebbe che sia in arrivo un fiocco rosa e il nome scelto è Philippa.

Non è la prima volta che sulla stampa viene detto che i due stanno per diventare genitori, ma pare proprio che questa sia la volta buona.Tra le varie notizie trapelate pare che Jennifer Aniston abbia effettuato un trattamento della fertilità, e nel caso in cu non fosse andato a buon fine, abbia valutato la possibilità dell’adozione.

Per fortuna però sembra che Jennifer Aniston finalmente riesca a realizzare il suo sogno quasi un miracolo e così il matrimonio legendario e tanto chiacchierato tra i due innamorati slitterà ancora.

Jennifer Aniston, attrice e produttrice cinematografica è nata l’11 febbraio 1969 a Sherman Oaks e dall’età di 11 anni ha studiato teatro e dal diploma ha iniziato ad ottenere diversi ruoli. Nel 1993 si è presentata ai provini della serie Friends il quale l’ha resa molto famosa e per il quale ha ottenuto i premi  Emmy come miglior attrice nel 2002, e Golden Globe nel 2003. Dal 2006 Jennifer Aniston ha debuttato anche in regia ed ha partecipato all’evento benefico The 24 Hour Plays 2006 svoltosi all’American Airlines Theatre di New York.Compare nel 2012 in Burning Love, webserie comica di Yahoo! e nel 2013 è protagonista del film Come ti spaccio la famiglia.

Anche per la sua vita privata ha fatto parlare di sè e prima dell’attuale compagno, Jennifer Aniston nel luglio 2000 si è sposata con Brad Pitt, dal quale però si è separata a gennaio 2005.

Leggi anche: Jennifer Aniston festeggia i suoi 45 Anni con il nuovo Film Cake

Ed ora restiamo in attesa dell’arrivo della cicogna, con la speranza che non sia l’unica e soprattutto che non tardino ancora troppo i fiori d’arancio, in modo che a questi 2 cuori non manchi proprio nulla!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15687″]