Belen lava il Figlio Santiago in Cucina ed è Polemica

La showgirl Belen Rodriguez posta su Instagram nuove foto della sua vita famigliare tra cui il bagnetto del figlio Santiago in cucina. Ma il pubblico non gradisce.

Nuove polemiche e discussioni sul profilo Instagram di Belen. La showgirl è solita postare foto che ritraggono momenti intimi della propria vita famigliare. Appaiono così foto di lei che scambia tenerezze a baci con il suo compagno Stefano De Martino, altre foto in pose un po’ osè per sottolineare quanto Belen tenga alla propria immagine, altre con il proprio figlio Santiago che il 9 aprile scorso ha festeggiato il suo primo compleanno.

E’ proprio una foto di Santiago ad aver scatenato fiumi di commenti e critiche alla bella Belen. L’immagine ritrae il piccolo coi capelli insaponati alle prese col bagnetto quotidiano. Fin qui tutto normale, la particolarità è che il luogo del bagnetto non è il bagno ma il lavello della cucina.

Belen lava il Figlio Santiago in Cucina ed è Polemica
Belen lava il Figlio Santiago in Cucina ed è Polemica

Cosa non gradita da molti fan e commentatori del social network che hanno voluto puntualizzare di quale sia il posto migliore per fare il bagnetto al proprio figlio e come si deve comportare una madre.

La gente si sa, vuole sempre esternare la propria insindacabile opinione sulla vita degli altri, specie quando un personaggio celebre posta volutamente delle foto per cercare un po’ di provocazione! Robe da social network!

Per sedare le polemiche riportiamo a mo’ di lieto fine la “massima” di Belen a commento della foto incriminata: “Viva il lavandino della cucina, perchè in cucina c’è un sacco di amore”.

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-05-2014

Redazione Donna Glamour

X