Jeans skinny come abbinarli in maniera facile e veloce

Jeans Skinny: 3 consigli per creare l’outfit perfetto!

Facili da abbinare, i jeans skinny non possono mancare nel nostro guardaroba. Perfetti per ogni tipo di corporatura stanno davvero bene con tutto.

I jeans skinny non passano mai di moda! Sono facili da abbinare, sono adatti ad ogni occasione, che vogliate indossarli si giorno o di sera non fa differenza! I tacchi si abbinano perfettamente, ma qualsiasi tipo di scarpa può creare un connubio d’amore con gli skinny, insomma, sono i jeans perfetti! Quando si tratta di questo tipo di denim, cercate di non sceglierne uno 100% cotone, preferite quelli che hanno la proporzione 95% di cotone e 5% di elasten, saranno più confortevoli e non rischieranno di sformarsi in punti come i fianchi e le ginocchia!

Jeans skinny, come abbinarli al meglio

Qui potete trovare qualche stuzzicante idea su come indossarli!

Outfit jeans skinny 2
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/donna/collezione/maglieria/pullover-a-maglia-intrecciata-c1010193223p102050180.html, https://www.prada.com/it/it/women/bags/shoulder_bags/products.borsa_a_tracolla_in_saffiano.1BH036_NZV_F0ZU3_V_OOM.html, https://www.zara.com/it/it/jeans-hi-rise-slim-p06688230.html?v1=15554097&v2=1281624, https://www.primadonnacollection.com/it/ankle-boots-neri-con-plateau–tacco-13-cm–144894159MFNERO.html

• Un bel paio di jeans skinny si abbina facilmente con un pullover color salmone a maglia intrecciata.

Una scarpa da abbinare, ad esempio, potrebbe essere un tronchetto nero con tacco a colonna e plateau slancia l’intera silhouette. A completare l’outfit una borsa con tracolla rimovibile, rosa, abbinata al colore acceso del maglione scelto.

Un look come questo può essere facilmente sfoggiato per far shopping con le amiche, per un’aperitivo con il fidanzato oppure per andare in ufficio!

Outfit jeans skinny
Fonte foto: https://it.benetton.com/camicia-in-crepe-a-righe-multi-color-5ND25QB24_92P.html, https://www.zara.com/it/it/maglia-in-pelliccia-sintetica-p09598004.html, https://www.bershka.com/it/donna/collezione/jeans/jeans-skinny-a-vita-alta-c1010276029p102225690.html, https://www.carpisa.it/it_it/novita/donna/borsa-bandoliera-in-tessuto-granato-rasha, https://www.primadonnacollection.com/it/decollete-nude-in-eco-pelle–tacco-11-cm–142146861EPNUDE.html

• I jeans skinny questa volta abbiamo pensato di abbinarli ad una camicia a righe Crêpe 100% viscosa, con spalla scesa e collo all’italiana. Per smorzare il look molto colorato, una maglia con scollo a V con finiture a coste lilla. Questo tipo di maglia è perfetta anche per chi ha i fianchi larghi o il seno abbondante.

Ai piedi il must have di ogni fashion addicted: una dècolletè nude in ecopelle, con tacco a stiletto e punta affusolata. Insieme a questo outfit vedremmo bene una bandoliera in tessuto granato, funzionale e di tendenza dotata sia di manico che di una pratica tracolla.

Con questo abbinamento sarete perfette in ogni occasione perché l’eleganza e il casual si fondano insieme e creano la giusta armonia, perfetta per chi non ha tempo di tornare a casa e cambiarsi d’abito.

Outfit jeans skinny
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/donna/collezione/maglieria/maglia-con-maniche-bombate-c1010193223p102225082.html, https://it.benetton.com/jeans-push-up-skinny-fit-blue-4AL1573F4_902.html, https://www.primadonnacollection.com/it/sneakers-celesti-in-tessuto–suola-4-cm-142509512TSCELE.html, https://www.armani.com/it/armanicom/giorgio-armani/tote-bag-piccola-la-prima-in-pelle-palmellata_cod55018501or.html#dept=llbgs

• A chi piace abbinare i colori proponiamo un romantico abbinamento sui toni del turchese. Un maglione azzurri con maniche bombate, abbinato ad un jeans semi scolorito.

Per le scarpe un paio di sneaker in raso comode e glamour per un look unico nel suo genere. La borsa che proponiamo è azzurra, con tracolla staccabile di classe e compatta.

Un outfit casual, senza troppi vincoli adatto ad ogni ragazza dallo spirito libero!

Jeggins: i jeans skinny come leggins

Un’idea geniale proposta dalla moda è il jeggins. Uniscono la comodità del leggins alla bellezza dei jeans skinny.

L’equilibrio giusto è viene anche creato togliendo l’effetto collant che i leggins solitamente danno alla vista e non si fa troppa fatica a trovare il paio perfetto che vesta bene senza fare difetto.

Sono stretti e lunghi fino ai piedi, slanciano e snelliscono la figura avvolgendo la gamba senza appesantirla. Appena li avrete provati non riuscirete più a farne a meno!

ultimo aggiornamento: 05-01-2020

X