Ivana Trump si è spenta all’età di 73 anni, dopo una vita intensa anche dal punto di vista sentimentale. Prima moglie storica di Donald Trump, ha avuto altri grandi amori e altrettanti matrimoni…

Sapete chi sono gli ex mariti di Ivana Trump? Il più famoso è sicuramente l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump – di cui ha deciso di mantenere il cognome dopo il divorzio -, ma ci sono anche nomi italiani nel cuore dell’ex moglie del tycoon: scopriamoli tutti!

Chi sono gli ex mariti di Ivana Trump?

Ivana Trump, celebre prima (ex) moglie di Donald Trump, è morta il 14 luglio 2022, a 73 anni, dopo una vita densa di affari d’oro e amori da copertina. Ha avuto diversi mariti e ha avuto tre figli dal tycoon, ma andiamo subito a scoprire tutto quello che c’è da sapere sui suoi matrimoni!

Ivana Trump
Ivana Trump

Ivana Trump: prima di Donald, le nozze con Alfred Winklmayr

C’è un prima e un dopo nella storia sentimentale e professionale di Ivana Trump, e lo spartiacque è proprio l’ex marito Donald. Prima di innamorarsi del tycoon, era ancora Ivana Marie Zelníčková ed è noto che dopo l’università si sarebbe legata allo sciatore professionista George Syrovatka, per qualche tempo suo fidanzato. Successivamente ha sposato un amico d’infanzia, l’austriaco Alfred Winklmayr. Unione naufragata pochi anni dopo…

Ivana e Donald Trump: matrimonio e figli

La coppia storca formata da Ivana e Donald Trump si è sposata nel 1977 e ha divorziato ufficialmente nel 1992. Dall’unione, tra le più osservate d’America, sono nati tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump.

Ivana Trump ha contribuito a costruire l’impero del tycoon, titolare di un patrimonio inestimabile, diventando velocemente la donna di punta degli affari di famiglia e giocando un ruolo chiave nella nascita della celebre Trump Tower a Manhattan. A innescare il terremoto e il successivo naufragio del matrimonio sarebbe stata la presenza di Marla Maples, con cui Donald Trump aveva avviato una relazione clandestina in cui è nata la quarta figlia, Tiffany.

Ivana Trump e i matrimoni con Riccardo Mazzucchelli e Rossano Rubicondi

Dopo aver chiuso il lungo capitolo coniugale con Donald Trump, nel 1995 ha sposato l’italiano Riccardo Mazzucchelli, nozze finite nel volgere di appena due anni. Successivamente, Ivana Trump si sarebbe legata a un altro italiano, il conte Roffredo Gaetani, morto in un incidente stradale nel 2005.

Rossano Rubicondi, modello e attore molto amato in Italia, è stato l’ultimo marito di Ivana Trump. La loro intesa è andata ben oltre la fine del matrimonio, celebrato nel 2008 con una cerimonia milionaria nella sontuosa tenuta di Donald Trump a Mar-a-Lago. Rimasti amici e legati da un grandissimo affetto, di fatto sono stati separati soltanto dalla morte. Rossano Rubicondi, infatti, è scomparso a 49 anni per un melanoma, deceduto sette mesi prima di lei…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Olivia Paladino, chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni?