Italia Independent e Fiat 500: ecco la capsule per i 60 anni dell’iconica vettura

Italia Independent e Fiat 500 presentano l’esclusiva capsule di occhiali per rendere omaggio ai 60 anni dell’iconica vettura

chiudi

Caricamento Player...

Italia Independent e Fiat 500 hanno presentato l’esclusiva capsule di occhiali per rendere omaggio all’anniversario per i 60 anni dell’iconica vettura. Due nuovi modelli di occhiali esclusivi da donna e da uomo declinati in due varianti bicolore e caratterizzati da linee pulite e tondeggianti che si ispirano agli stilemi e al design Neo Retrò della Fiat 500.

Italia Independent e Fiat 500

Italia Independent e Fiat 500 propongono una capsule di occhiali dal look elegante e dinamico allo stesso tempo. Il design pulito e minimalista delle montature si combina ai dettagli metallici dei ponti e delle lenti. Le cromature riprendono gli stilemi unici della Fiat 500.

E come afferma Lapo Elkann, Fondatore e Direttore di Italia Independent:”Non è un mistero per nessuno che la 500 è e resta la macchina del mio cuore. Forse l’oggetto da cui, in tutti questi anni da creativo e designer, non mi sono mai separato. Per me è una love story, oltre che per il mondo una love icon.”

Un’occasione bellissima poter lavorare sull’occhiale che celebra i 60 anni di quella che, oltre ad essere la mia macchina del cuore, è un’icona ed una passione mondiale.”

Un omaggio alla vettura icona mondiale che immediatamente richiama alla mente la prima e indimenticabile vettura. Un modello di occhiale è disponibile in colore avorio con il ponte metallico in elegante bordeaux e lenti grigio sfumate. L’altro modello invece in colore grigio con il ponte metallico in bordeaux e lenti a specchio argento.

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista 60 Anniversary, una versione limitata e numerata dell’iconica 500.

Gli occhiali sono disponibili in tutte le boutique Italia Independent, presso i migliori ottici e fashion store a livello globale. Si possono acquistare anche sul sito on line del brand al prezzo di 150 euro.