It bag: i modelli da puntare questa primavera-estate

Quali sono le it bag più desiderate della stagione? Scopri i modelli più trendy su cui vale la pena investire questa primavera-estate!

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi per acquistarle aspetta i saldi, chi approfitta di anniversari e compleanni per farsele regalare, chi durante l’anno mette da parte un bel gruzzoletto e riesce a farsi un bell’autoregalo: le it bag si confermano l’oggetto del desiderio di noi donne e del resto, chi l’ha detto che noi femminucce amiamo destinare tutti i nostri risparmi solo all’acquisto di scarpe e bijoux? Anche le borse sono un grande motivo di sperpero, inutile negarlo!

Possiamo investire su quei modelli iconici che non passano mai di moda e con ogni probabilità ci accompagneranno per gran parte della nostra vita o puntare su modelli più modaioli di cui forse ci stancheremo presto, ma il risultato non cambia: siamo tutte attratte dall’idea di avere un guardaroba pieno di it bag firmate!

Tutte le case di moda lanciano ogni anno il loro modello di punta e tra borse minimal dalle linee pulite e proposte dai dettagli più eccentrici non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Cosa dovrebbe scegliere chi ha in programma l’acquisto di una nuova it bag? È tutta una questione di gusti! Noi possiamo solo suggerirvi quelli che saranno i modelli di punta della nuova stagione, la scelta è solo vostra!

It bag: i modelli su cui investire questa primavera-estate

It bag: i modelli da puntare questa primavera-estate
Le it bag più gettonate della stagione

n.1 J’aDior di Dior. Tra le it bag più gettonate del 2017 c’è J’aDior, l’it bag di Dior, una semplicissima borsa a tracolla in pelle dalla forma rettangolare, con tracolla dorata e logo del brand che è già sold out in tutti gli e-shop.

n.2 Frame di Céline. Nell’elenco delle it bag più amate della stagione non poteva mancare almeno una borsa di Céline, griffe che ogni anno sforna borse a dir poco irresistibili, che sono una più bella dell’altra. Quest’anno è la Frame Bag a essere sotto i riflettori, una tracolla di medie dimensioni dai colori sobri, facile da abbinare e da indossare in qualsiasi momento della giornata.

n.3 Bayswater di Mulberry. Entra di diritto nella lunga lista di it bag da avere nell’armadio anche Bayswater, la borsa di Mulberry. Si tratta di un modello a tinta unita, comodo e capiente, la classica borsa raffinata che puoi portare con te ovunque. È semplice e molto elegante e se cercate una it bag senza tempo di cui è impossibile stancarsi, può essere un buon modello sul quale investire.

n.4 Nile di Chloé. Si vede in giro già da qualche mese e ormai spopola sui social Nile, la borsa di Chloé, una mini tracolla in pelle contraddistinta da un vistoso anello dorato. È la preferita dalle it girl!

n.5 Elephant Bag di Loewe. Difficile passare inosservate con una borsa a forma di elefante! Se avete voglia di stupire, con la Elephant Bag di Loewe ci riuscirete di sicuro. È disponibile in tanti colori vivaci o in versione multicolor: scegliete quella che più si addice al vostro stile.

n.6 Secchiello di J.W. Anderson. Se volete investire su un secchiello, sappiate che quello in pelle con tracolla in corda e piccole borchiette in metallo di J.W. Anderson sarà uno dei più gettonati tra le fashioniste. Se preferite un modello più sobrio, potete optare per la versione più minimal a tinta unita senza borchie e con tracolla in pelle.

n.7 Dionysus di Gucci. Dyonisus, la celebre it bag di Gucci è senza dubbio una delle it bag più desiderate del momento. Ci sono versioni di ogni dimensione, materiale e dettaglio: con ricami a fiori, in suede con catena argento, in pelle nera o colorata, con manico in bambù, con applicazione di paillettes. Qui però fate attenzione perché si tratta di un vero e proprio investimento: i modelli più preziosi superano anche i 4000 €, siete avvisate!