Paillettes, plisset, glitter e stampe sono alcune delle tendenze moda di quest’estate: ma come stirare questi capi al meglio? Ecco tutti i fashion tips che ti serve conoscere

Quanti di noi devono ogni giorno lottare con il proprio ferro da stiro? Tra camicie, tessuti particolarmente delicati come stampe, glitter e pailletes solo per citarne alcune, stirare alla perfezione i nostri capi può diventare una vera impresa che spesso si traduce in bruciature o brutte pieghe che rimangono qua e la. La soluzione ai nostri problemi esiste e non si tratta di doverli per forza portare in lavanderia: di che cosa sto parlando? Dei nuovi ferro da stiro a vapore firmati Philips. Tutte coloro che ancora non li conoscono, non potranno far altro che rimanerne colpite. Pronte a scoprire di più?

Fashion tips: scopri come non avere più problemi a stirare i tuoi capi più difficili con il vapore

Perchè il sistema a vapore per stirare i diversi tessuti come la seta comprese le applicazioni? La sua tecnologia rivoluzionaria offre una stiratura ultra-rapida oltre che sicura: anche lasciando il ferro sui capi non si bruciano e il vapore continuo permette di domare anche le pieghe più ostinate dei tessuti più pesanti.

Ma ci sono altri vantaggi che comporta questa tipologia di ferro da stiro super innovativa: la prima è quella di non dover regolare le impostazioni di temperatura come con i normali ferro da stiro che ci fanno perdere tempo prezioso.

Il secondo vantaggio ma non meno importante, è quello che riguarda la comodità. Non potrete non rimanere colpite dalla estrema leggerezza e comodità del generatore di vapore: scorre davvero facilmente sui capi e di conseguenza riduce notevolmente lo stress che si viene a creare sui polsi rendendo l’esperienza della stiratura un’altra cosa rispetto a quello a cui noi siamo abituati.

Fahion tips
Fonte foto: http://www.philips.it/c-m/prodotti-consumer

Fonte foto: http://www.philips.it/c-m/prodotti-consumer

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2017


Body, il capo più sexy dell’estate 2017: tutte le tendenze e come indossarlo

It bag: i modelli da puntare questa primavera-estate