Paillettes, plisset, glitter e stampe sono alcune delle tendenze moda di quest’estate: ma come stirare questi capi al meglio? Ecco tutti i fashion tips che ti serve conoscere

Quanti di noi devono ogni giorno lottare con il proprio ferro da stiro? Tra camicie, tessuti particolarmente delicati come stampe, glitter e pailletes solo per citarne alcune, stirare alla perfezione i nostri capi può diventare una vera impresa che spesso si traduce in bruciature o brutte pieghe che rimangono qua e la. La soluzione ai nostri problemi esiste e non si tratta di doverli per forza portare in lavanderia: di che cosa sto parlando? Dei nuovi ferro da stiro a vapore firmati Philips. Tutte coloro che ancora non li conoscono, non potranno far altro che rimanerne colpite. Pronte a scoprire di più?

Fashion tips: scopri come non avere più problemi a stirare i tuoi capi più difficili con il vapore

Perchè il sistema a vapore per stirare i diversi tessuti come la seta comprese le applicazioni? La sua tecnologia rivoluzionaria offre una stiratura ultra-rapida oltre che sicura: anche lasciando il ferro sui capi non si bruciano e il vapore continuo permette di domare anche le pieghe più ostinate dei tessuti più pesanti.

Ma ci sono altri vantaggi che comporta questa tipologia di ferro da stiro super innovativa: la prima è quella di non dover regolare le impostazioni di temperatura come con i normali ferro da stiro che ci fanno perdere tempo prezioso.

Il secondo vantaggio ma non meno importante, è quello che riguarda la comodità. Non potrete non rimanere colpite dalla estrema leggerezza e comodità del generatore di vapore: scorre davvero facilmente sui capi e di conseguenza riduce notevolmente lo stress che si viene a creare sui polsi rendendo l’esperienza della stiratura un’altra cosa rispetto a quello a cui noi siamo abituati.

Fahion tips
Fonte foto: http://www.philips.it/c-m/prodotti-consumer

Fonte foto: http://www.philips.it/c-m/prodotti-consumer

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2017 11:02


Body, il capo più sexy dell’estate 2017: tutte le tendenze e come indossarlo

It bag: i modelli da puntare questa primavera-estate