Isola dei Famosi 2017, chi è Vera Gemma possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Vera Gemma possibile concorrente della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Arriva a gennaio la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Si tratta della dodicesima edizione del reality show che, nel bene e nel male, ha segnato la storia della televisione.

Isola dei Famosi 2017

Ancora non è stata annunciata la data di messa in onda de l’Isola dei Famosi 2017, ma è stata confermata la partenza per il prossimo mese di gennaio. Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta la conduttrice affiancata questa volta da due volti nuovi. Non ci saranno, infatti, stando alle ultime indiscrezioni né Alfonso Signorini né Mara Venieri che dovrebbero essere sostituiti da Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi. Cambia anche l’inviato dell’Isola, ma ancora non è stato annunciato il nome di chi prenderà il posto di Alvin. Nel toto-naufraghi, invece, si fa sempre più insistente il nome di Vera Gemma, figlia d’arte dell’attore Giuliano Gemma.

Chi è Vera Gemma?

Classe 1971, Vera Gemma sin da piccola è cresciuta circondata dall’arte e respirando il mondo del cinema seguendo il papà sul set. Durante la sua carriera ha privilegiato il teatro, da sempre sua grande passione per il rapporto diretto e speciale che si crea con il pubblico e per le forti emozioni che si provano prima di entrare in scena. Tra le sue partecipazioni al cinema ci sono “Stressati“, film del 1997 in cui recita accanto a Monica Bellucci e Alex Britti. Nel 1998 è nel cast del film “Le ragazze di Piazza di Spagna“. Inoltre ha lavorato con Dario Argento nella pellicola “Il cartaio” dove interpreta la vittima e con Asia Argento, sua grande amica, nel film “Scarlet Diva“. Nel 2004 ha pubblicato anche la sua autobiografia dal titolo “Le bambine cattive diventano cieche” seguito da “Latin Lover” a cui ha collaborato anche Asia Argento.

(fonte foto: https://www.facebook.com/vera.gemma)