Isola dei Famosi 2017, chi è Marco Columbro possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Marco Columbro possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Ci siamo! A gennaio 2017 ritorna in televisione l’Isola dei Famosi. Il reality show riapre i battenti con la dodicesima edizione affidata alla conduzione, oramai esperta, di Alessia Marcuzzi e un probabile nuovo duo di opinionisti qualora venisse confermata la non partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini. Intanto si fa sempre più accesso il dibattito circa i naufraghi concorrenti della nuova edizione. Tra smentite e conferme, sembrerebbe possibile la presenza di Marco Columbro.

Isola dei Famosi 2017

Il nome di Marco Columbro si aggiungerebbe così alla lunga lista di papabili concorrenti pronti a partire alla volta delle Honduras per l’edizione 2017 de L’isola dei Famosi. Per il presentatore televisivo si tratterebbe della prima partecipazione ad un reality televisivo, anche se recentemente nel 2014 ha partecipato come concorrente al programma “Si può fare” presentato da Carlo Conti su Raiuno. Intanto nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Marco Columbro come uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Chi è Marco Columbro?

Classe 1950, Marco Columbro è un attore e conduttore televisivo. Debutta nel mondo della televisione nel 1975 in “Marco Visconti” di Anton Giulio Majano, mentre al cinema tre anni dopo nel film “Geppo il folle” di Adriano Celentano. La grande occasione arriva nel 1979 con “Fantastico” a cui segue l’anno dopo “Fresco Fresco“. Negli anni ’80 passa a Mediaset dove conquista la grande popolarità con “Drive In”, “Studio 5” e “Tra moglie e marito”. Negli anni ’90 comincia la collaborazione televisiva con Lorella Cuccarini con cui conduce diverse edizioni di “Buona domenica”, “Paperissima” e la maratona benefica “Trenta ore per la vita“. Non solo tv, ma anche attore di fiction di successo come “Caro Maestro“. Durante la sua carriera ha vinto 13 telegatti. Dopo un periodo di stop forzato, è tornato in tv come concorrente di “Si può fare“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/pages/Marco-Columbro/171806086173668)