Per questo Natale quale regalo migliore se non un bel maglione avvolgente? Un capo d’abbigliamento che offre protezione e tanto calore, ideale sia per uomo che per donna.

Il maglione è il classico regalo che si fa fra i parenti. Ma non solo. Scopriamo insieme quali sono i maglioni adatti da regalare per questo Natale 2016.

Maglione, il regalo di Natale per ogni età

Il maglione è un capo d’abbigliamento estremamente versatile e che si può regalare a uomini e donne di tutte le età. Certo bisogna fare attenzione alla tipologia di persona a cui si pensa di fare questo regalo. Un maglione geometrico è infatti il presente per Natale adatto per una giovane donna, che abbia un’età compresa fra i venticinque e i trentacinque anni. Per le sue forme originali e particolari questo tipo di maglione è l’ideale per una persona dinamica e attiva. Un maxi pull, elegante e semplice è invece il regalo perfetto per una nipote o una cognata che abbiano fra i trentacinque e i cinquant’anni. Dei ricami particolari o l’aggiunta di qualche sfumatura possono rendere ancora più speciale questo capo.

Un maglione lungo sui fianchi è il presente adatti per una donna che abbia fra i quaranta e i cinquant’anni. I colori possono spaziare molto: dalle tinte scure a quelle verdi, passando per l’ocra e l’arancione. Un capo d’abbigliamento che scalda ma può anche servire per nascondere qualche chilo di troppo. Un capo di lana pensato per una giovane che abbia sedici o diciotto anni è sicuramente un maglione dalle nuance vivaci ed accese.

Come abbinare i maglioni

Una maglia geometrica è facilmente abbinabile con un pendant in bianco e nero con dei pantaloni neri attillati, oppure si può pensare di optare per il colore tipico del Natale, ovvero il rosso o bordeaux. Il maxi pull può invece facilmente essere abbinato ad una minigonna o a degli skinny pants, preferibilmente che rimangano su toni scuri oppure neutri.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2021 9:48


Isola dei Famosi 2017, chi è Marco Columbro possibile concorrente

Labbra olografiche, che cosa sono