Isola dei Famosi 2017, chi è Daniela Martani possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Daniela Martani possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Non è ancora stato annunciato il cast ufficiale dei concorrenti naufraghi della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Una cosa è certa: a gennaio 2017 un gruppo di naufraghi più o meno famosi è pronto a partire alla conquista di Cayo Paloma, la bellissima spiaggia che li ospiterà in Honduras. Intanto continua a farsi sempre più insistente e variegato il toto-naufraghi con il nome di un’altra possibile concorrente. Di chi si tratta? Di Daniela Martani, che nelle ultime settimane è stata ospite di diversi salotti televisivi.

Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 ritorna ufficialmente in televisione il prossimo gennaio. Anno nuovo, edizione nuova per uno dei reality più amati, seguiti e commentati dal pubblico italiano. Al momento l’unica certezza dell’edizione 2017 riguarda la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi. Ancora in forse gli opinionisti Signorini e Venier e ancora da capire chi sarà l’inviato chiamato a rimpiazzare Alvin. Anche il cast dei naufraghi è ancora in fase di definizione tra grandi nomi del mondo dello sport, vecchie e nuove glorie del mondo dello spettacolo pronte a mettersi in gioco per ritornare in pista.

Chi è Daniela Martani?

Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente il nome di Daniela Martani come possibile concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Dopo il no di Ornella Muti e la figlia Naike, sembrerebbe certo anche il no del bel Don Davide Banzato, tra i favoriti alla vigilia del reality. La Martani del resto non è nuova al mondo dei reality visto che è stata protagonista nel 2009 del “Grande Fratello“. Già allora aveva fatto parlare di sé appoggiando la protesta dei dipendenti contro i tagli della compagnia aerea di bandiera. Una battaglia che le è valso il soprannome di  “Pasionaria di Alitalia“. Dopo l’esperienza del GF è stata licenziata dalla compagnia aerea. Così ha tentato di restare a galla nel districato e complicato ambiente televisivo. Oggi lavora come cantante di piano-bar ed è persino diventata ecosessuale come ha raccontato recentemente a Radio Cusano Campus. Chissà che non possa vivere questo nuovo status con la natura dell’Isola di Cayo Paloma!

(fonte foto: https://www.facebook.com/daniela.martani?fref=ts)