Isola dei Famosi 2017, chi è Corinne Cléry possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Corinne Cléry possibile concorrente della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partito il countdown per l’edizione 2017 de “L’Isola dei Famosi”. Il popolare reality show è pronto a tornare su Canale 5 da gennaio 2017 con una nuova scoppiettante edizione affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno i naufraghi concorrenti? Tra nomi veri e presunti, la rosa definitiva dei naufraghi potrebbe essere svelata nel corso delle prossime settimane.

Isola dei Famosi 2017

Grandi novità in arrivo per la dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi 2017“! Alessia Marcuzzi sarà per il terzo anno consecutivo la padrona di casa di uno dei reality televisivi più amati e seguiti di sempre. Al suo fianco in studio però potrebbero non esserci gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier rimpiazzati forse da Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi. Cambia anche l’inviato in Honduras: dopo le precedenti edizioni Alvin ha detto definitivamente “arrivederci” al ruolo che ha ricoperto con successo negli ultimi anni per dedicarsi a nuove cose. Al suo posto in pole position ci sarebbe Vladimir Luxuria, la cui carriera è legata in maniera importante al reality degli spiaggiati. La sua presenza, se confermata, sarebbe sicuramente un gran colpo per la produzione ancora al lavoro per delineare la rosa dei naufraghi che vedremo in Honduras a gennaio. Tra questi molto probabilmente ci sarà anche Corinne Cléry!

Chi è Corinne Cléry?

Corinne Cléry potrebbe essere uno dei possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.  nel mondo del cinema nel 1967, ma raggiungere la notorietà con le pellicola “Histoire d’O“. Tra i suoi più importanti ricordiamo quello da Bond Girl nel film “James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio” del 1979. In Italia si fa conoscere recitando in diverse pellicole alternando commedie a generi erotici e thriller per poi arrivare sul piccolo schermo. Negli anni ’80, infatti, è tra le protagonista di diversi sceneggiati di successi come “Disperatamente Giulia“, “Vita coi figli” e negli anni ’90 recita in “Incantesimo“. Non è affatto nuova al mondo dei talent show e dei reality: nel 2009 è tra le concorrenti di “Ballando con le Stelle” e nel 2013 è nel cast di “Pechino Express“. Recentemente è stata ospite al “Grand Hotel Chiambretti“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/corinne.picolo?fref=ts)