Brutte notizie dall’Hondura, dove il mal tempo ha messo a dura prova i naufraghi. Ecco quello che sta succedendo.

Questo weekend, l’Isola più famosa d’Italia è stata flagellata dal mal tempo, proprio come ha comunicato Alvin, inviato speciale de L’Isola dei Famosi di quest’anno.

A quanto pare, infatti, i naufraghi hanno trascorso tre giorni molto difficili a causa di una brutta tempesta in Honduras, un vero e proprio nubifragio che ha obbligato la produzione a mettere in sicurezza tutti i concorrenti. Alvin tramite le sue stories dei giorni scorsi ha detto: “C’è stato un nubifragio e Cayos Cochinos era nell’occhio de ciclone, abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro e dividerli in due capanne, ma adesso sono tornati in Playa e sebbene il tempo sia ancora nuvoloso, si sta rimettendo”

La bella notizia, quindi, è che per la diretta di stasera, i naufraghi siano tornati alla Playa, per poter quindi andare avanti con il reality tanti atteso, condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata di questa sera 28 marzo, Ilona Staller tornerà a Playa Accoppiada: qui dovrà scegliere un compagno per poter tornare ufficialmente in gara.

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni verrà eliminata. Il televoto darà il suo giudizio. Inoltre, Alvin coordinerà le altre prove previste per i concorrenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Ecco i migliori film di Jada Pinkett Smith, la moglie attrice di Will Smith

La Pupa e il Secchione Show: arriva la sostituta di Flavia Vento