Il 2023 vedrà il ritorno dell’Isola dei Famosi: ci sarebbero già le prime scelte per quanto riguarda i concorrenti del reality.

Il nuovo anno vedrà il ritorno dell’Isola dei Famosi, uno dei reality show più amati dal pubblico del piccolo schermo. Alla guida della trasmissione ci sarà ancora Ilary Blasi ma a prendersi la scena, in queste ore, sono le prime indiscrezioni su quelli che saranno i futuri naufraghi. Pare che alcuni nomi possano già essere abbastanza sicuri…

Isola dei Famosi, i primi nomi dei concorrenti

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Come detto, si pensa già al 2023 e alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv la produzione avrebbe iniziato a vagliare i nomi dei prossimi naufraghi.

Secondo la rivista, tra i nomi dei possibili concorrenti c’è quello della madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ma anche di Dayane Mello, Luca Di Carlo (l’avvocato e migliore amico di Cicciolina), Alessia Macari, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi.

In modo particolare la compagna di Al Bano è corteggiata da tempo anche se già in passato era stata concorrente.

Inoltre ci sarebbe anche un altro nome che circola e che viene riportato a Vero, come afferma Gossip e TV. Si tratta di Pamela Prati, da poco uscita dal Grande Fratello Vip.

Staremo a vedere, a questo punto, se le indiscrezioni saranno confermate e chi, realmente, sarà concorrente in Honduras.

Di seguito un post Instagram di quella che era stata l’elezione del vincitore della scorsa edizione del programma:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Passaporto per la libertà: la storia vera che ha ispirato la serie TV

Mio fratello, mia sorella: ecco le location del film