Isola dei Famosi 2017, la scheda di Samantha de Grenet possibile naufragha della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

Tutto pronto per la nuovissima edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. L’attesa è davvero altissima e cresce la curiosità del pubblico italiano per scoprire i nomi definitivi dei naufraghi protagonisti della dodicesima edizione.

Isola dei Famosi 2017

Mancano due settimane alla partenza ufficiale de “L’Isola dei Famosi 2017” e le indiscrezioni circa la partecipazione dei naufraghi continuano ad attirare l’attenzione del pubblico. Tra smentite e conferme il cast della dodicesima edizione dell’Isola è completo, ma restano ancora da chiarire alcuni dubbi circa la presenza di alcuni personaggi. Sono, invece, stati annunciati i nomi dei compagni di viaggio pronti a condividere con la presentatrice Alessia Marcuzzi una nuova avventura in Honduras. In studio, infatti, ci sarà Vladimir Luxuria, mentre dalla Cueva in Honduras a far compagnia ai naufraghi sarà Stefano Bettarini.

Chi è Samantha de Grenet

Nelle ultime ore il nome di Samantha de Grenet è dato per certo tra le possibili concorrenti de “L’Isola dei Famosi” in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Classe 1970, Samantha è nata il 9 novembre a Roma. All’età di 14, notata da Riccardo Gay, partecipa al concorso “Fotomodella dell’Anno“. Vince il concorso, ma a causa della sua età non le viene assegnato il premio, ma un riconoscimento speciale che le permette di lavorare nel mondo della moda. Dal 1987 partecipa a diverse edizioni di “Donna sotto le stelle” e nel 1992 è al fianco di Adriano Celentano in “Svalutation“. Alcuni anni dopo in Mediaset conduce “Jammin” su Italia 1 e “8 millimetri“. Non solo tv e moda, ma anche cinema: nel 1995 debutta nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà. Negli ultimi anni è stata opinionista de “La vita in diretta” di Raiuno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2017


Quello che nascondono i tuoi occhi: quante puntate sono

Di cosa parla Agorà 2017?