Quello che nascondono i tuoi occhi: quante puntate sono

La nuova miniserie spagnola approda in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Il genere drammatico storico di recente sta vedendo un forte interesse e passione da parte del pubblico, anche italiano. Dopo il successo de Il Segreto la Spagna porta in Italia una nuova serie tv: Quello che nascondono i tuoi occhi.

Miniserie composta da poche puntate che però ha riscosso talmente tanto successo da spingere gli autori, su forte richiesta dei fan, a pensare ad un possibile seguito.

Noi vi sveliamo tutto sulle prime puntate.

Quello che nascondono i tuoi occhi: le puntate

C’è una sensibile differenza tra le puntate andate in onda in Spagna e quelle italiane. La versione spagnola contava quattro episodi da 75 minuti ciascuno. In Italia le puntate sono state rimontate in modo da ottenere tre episodi totali da 95 minuti l’uno. Il tutto è stato fatto senza tagliare nessuna scena.

La serie racconta la storia di un grande amore; l’amore che legava una marchesa e il ministro degli affari esteri  Ramón Serrano Suñer, cognato di Francisco Franco.

Entrambi con una posizione di prestigio, fama e ricchezza, non hanno saputo resistere alla passione che li ha uniti nonostante la relazione non fosse conveniente all’epoca. Entrambi sposati, hanno scelto l’amore nonostante i pregiudizi.

Questa relazione porta alla nascita di una figlia, Carmen. Le voci sulla relazione iniziano a creare timore nella marchesa che decide di allontanarsi dalla sua città e dal suo amore.

La verità tornerà a galla presto. Carmen e il figlio del ministro si incontrano e si innamorano. I due genitori osteggiano la relazione senza svelare i motivi ai figli, che sono fratelli.

Costretti dagli eventi spiegheranno tutto ai ragazzi che hanno reazioni forti. Carmen in particolare decide di diventare suora di clausura e di allontanarsi dalla madre di cui disprezza il comportamento.

Il seguito sarebbe molto gradito dai fan delle serie che mostrano forte entusiasmo per le prime puntate.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/quellochenascondonoituoiocchipage