Isola dei Famosi 2017, come rivedere online il reality show

Vuoi rivedere online l’Isola dei Famosi 2017? Ecco i link dove è possibile rivedere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Ci siamo: ritorna in televisione l’Isola dei Famosi con una nuova edizione e un cast di naufraghi pronti a mettersi in gioco in una sfida per la sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2017

Comincia lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 21.10 su Canale 5 la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show che vedrà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sfidare i propri limiti sulle spiagge di Cayos Cochinos. Un’avventura che si preannuncia davvero ricca di sorprese e novità visto che i naufraghi dovranno spogliarsi di tutto e ricominciare da zero. Puntata dopo puntata, verranno sottoposti ad una serie di dure prove mentali e fisiche in una sorta di evoluzione spazio – tempo che li vedrà passare da un’isola primitiva a quella nelle caverne. Un lungo viaggio tra passato e presente che vedrà i quattordici naufraghi protagonista di una nuova Isola dove ogni conquista avrà un significato particolare. Si tratta, infatti, di una vera e propria evoluzione delle specie che li porterà verso il ritorno alla civiltà.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online il programma televisivo l’Isola dei Famosi? Se per caso hai perso una delle puntate del reality show di Canale 5 è possibile recuperarlo online in streaming tramite il sito ufficiale della trasmissione. Collegandosi al seguente link, infatti, è possibile rivedere comodamente da casa le singole puntate del programma oppure alcuni dei momenti salienti con protagonisti i naufraghi durante le varie sfide e prove ricompensa che dovranno affrontare. Una volta entrati sul sito della trasmissione potrete decidere se riguardare un’intera puntata del programma oppure semplicemente godervi alcuni momenti del reality show condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. A voi la scelta!

(fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/)