Isola dei Famosi 2017, quando va in onda la nuova edizione

Tutto pronto per l’ Isola dei Famosi 2017: scopri quando va in onda su Canale 5 la dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partito il countdown per la nuova attesissima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo mesi di indiscrezioni, rivelazioni ed anticipazioni finalmente i naufraghi sono pronti a sbarcare sulle rive di Cayo Cochinos.

Isola dei Famosi 2017

La grande macchina de L’Isola dei Famosi è pronta a partire per una nuova edizione che si preannuncia davvero ricca di sorprese e con un cast di naufraghi davvero eccezionale. Nel corso delle ultime settimane, infatti, la pagina ufficiale del programma ha svelato i nomi dei quattordici naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Tra famosi, vip e qualche nome meno noto, l’Isola è pronta ad entrare nel vivo con un’edizione che sulla carta non dovrebbe deludere le aspettative del pubblico. Alessia Marcuzzi si conferma la regina della versione “Mediaset” del reality show che quest’anno vedrà ritornare Vladimir Luxuria come opinionista e il debutto di Stefano Bettarini come inviato.

Quando va in onda

Tutto pronto per l’ Isola dei Famosi 2017: scopri quando va in onda la dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Da lunedì 30 gennaio al via in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 la nuova edizione del reality show tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano. Per l’edizione numero 12 la produzione, durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione, ha annunciato un nuovo meccanismo di gioco che vedrà i concorrenti affrontare un percorso del tutto nuovo. I naufraghi, infatti, dovranno sottoporsi a delle prove mentali e fisiche e vivere diversi stadi in un’Isola che la stessa conduttrice ha definito “antropologica”.Riusciranno i nostri impavidi naufraghi a sopravvivere alle avversità e alle difficoltà? Lo scopriremo tutti i lunedì sera in diretta dalle 21.10 su Canale 5.

(fonte foto: facebook.com/isoladeifamosi/)