Isola dei Famosi 2017, ecco le novità della nuova edizione

Riparte la grande macchina dell’Isola dei Famosi: scopri tutte le novità annunciate dalla conduttrice sulla nuova edizione

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Pochi giorni e finalmente il pubblico potrà assistere al classico lancio dall’elicottero dei quattordici naufraghi protagonisti della dodicesima edizione.

Isola dei Famosi 2017

Al via da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco due personaggi che hanno sempre spaccato il pubblico televisivo: da un lato Vladimir Luxuria vincitrice di un’edizione passata che ritorna a ricoprire il ruolo di opinionista in studio, mentre in Honduras ci sarà Stefano Bettarini chiamato a rimpiazzare Alvin come inviato. La scelta di Bettarini ha immediatamente diviso il pubblico e i social e sicuramente continuerà a far discutere anche durante la messa in onda del programma. Anche quest’anno il programma si conferma social con l’hashtag ufficiale #Isola già altissimo su Twitter. Ricordiamo che durante le varie puntate il pubblico da casa potrà votare utilizzando un sms oppure direttamente tramite il sito internet ufficiale del programma, l’App Mediaset e il social Twitter.

Le novità

Riparte la grande macchina dell’Isola dei Famosi: scopri tutte le novità annunciate dalla conduttrice sulla nuova edizione. Durante la conferenza stampa di presentazione la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato alcune novità sui meccanismi di gioco dell’edizione 2017. Rispetto al passato, infatti, i naufraghi – concorrenti dovranno affrontare numerose prove mentali e fisiche. Non solo, essi vivranno una sorta di “Isola antropologica” passando per diversi stadi: dall’isola Primitiva a quella delle Caverne sino ad arrivare all’evoluzione verso quella del Fuoco e dei metalli. Ad ogni isola, ha sottolineato la conduttrice, corrisponderà per i naufraghi una conquista fondamentale per vivere la propria avventura in Honduras: da un tetto al fuoco, dagli utensili ai metalli. Ne vedremo sicuramente delle belle!

(fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/)