Isola dei Famosi 2017, chi è Massimo Ceccherini possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Massimo Ceccherini tra i possibili concorrenti della nuova edizione del reality tv di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 si prepara a tornare in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. Dopo l’annuncio della conduttrice, degli opinionisti e dell’inviato in Honduras resta ancora da capire chi saranno i naufraghi protagonisti della dodicesima edizione.

Isola dei Famosi 2017

 

Il debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 è previsto per lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta la conduttrice del reality show che per l’occasione ha rivoluzionato parte della sua struttura per offrire al pubblico da casa un’edizione indimenticabile. Svelato nelle ultime ore anche il nome dell’inviato chiamato a sostituire Alvin: tra l’attore Giulio Berruti e l’ex calciatore Stefano Bettarini a spuntarla è stato proprio l’ex marito di Simona Ventura reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. In studio, invece, è stato confermato l’arrivo del ciclone Vladimir Luxuria pronta con il suo caratterino a rendere il tutto ancora più scoppiettante.

Chi è Massimo Ceccherini

Tra i protagonisti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” potrebbe esserci anche l’attore toscano Massimo Ceccherini. Si tratterebbe di un ritorno visto che l’attore ha partecipato all’edizione 2006 del reality show. Classe 1965, Massimo è nato il 23 maggio a Firenze. Per tantissimi anni lavora come cabarettista con l’amico Alessandro Paci partecipando al programma “Aria fresca” condotto da Carlo Conti su Videomusic. Nel 1990 debutta al cinema nel film “Benvenuti in casa Gori“. La grande popolarità arriva con i film di Leonardo Pieraccioni: “Il ciclone”, “Il pesce innamorato” e “Il paradiso all’improvviso”. Nel 1999 debutta come regista con il film “Lucignolo” seguito da “Faccia di Picasso“, “La mia vita a stelle e strisce“. Nel 2001 è tra i conduttori del Festival di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà. Tra gli ultimi lavori: “Un’estate al mare” e “Il professor Cenerentolo“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010131960410&fref=ts)