Isola dei Famosi 2017, indiscrezioni sulla prossima edizione

Mancano pochi mesi alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e sono già tantissime le indiscrezioni sui protagonisti

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata, ma sono già tantissime le indiscrezioni trapelate in rete e non solo circa la data di messa in onda, i concorrenti e i conduttori della prossima edizione. Tra vere e fittizie, il reality show di Canale 5 si conferma uno dei più seguiti e commentati dal pubblico italiano.

Isola dei Famosi 2017

L’isola dei Famosi 2017 riparte da una sola certezza: la conduttrice. Confermata, infatti, al timone della prossima edizione ancora una volta Alessia Marcuzzi forse orfana dei suoi cari amici in studio Mara Venier e Alfonso Signorini. Al loro posto circolano i nomi di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e la blogger Selvaggia Lucarelli. Resta ancora da capire chi sarà, invece, l’inviato in Honduras chiamato a sostituire Alvin. Al momento in lizza ci sono l’attore Giulio Berruti e Stefano Bettarini, anche se (notizia dell’ultima ora) sembrerebbe molto probabile la presenza di Vladimir Luxuria, ex vincitrice del reality e inviata per l’edizione di Nicola Savino su Raidue.

Toto – naufraghi

Ma chi saranno i concorrenti della dodicesima edizione del reality show lanciato da Simona Ventura? Sono davvero tanti i nomi dei toto-naufraghi che sono trapelati durante le ultime settimane. Non è ancora stata data alcuna conferma ufficiale da parte dello staff del programma, ma si fanno sempre più insistenti i nomi di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi e Justine Mattera. Crescono anche le probabilità per la presenza di Vera Gemma e Sara Tommasi, mentre sono in caduta libera quelle per Alberto Tomba e Aldo Montano. Sicuramente non ci saranno, invece, il tronista Lucas Peracchi e la coppia di mamma e figlia composta da Ornella Muti e Naike Rivelli.

(fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/)