Isola dei Famosi 2017, chi è Eva Grimaldi concorrente del reality

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Eva Grimaldi concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

chiudi

Caricamento Player...

Comincia a delinearsi il cast definitivo dei naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

Sono in fase di definizione gli ultimi dettagli per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show che vedrà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi nel ruolo di naufraghi. Un’esperienza che li metterà a dura prova con sé stessi visto che dovranno cercare di sopravvivere in un’isola deserta senza alcuna comodità. Alla conduzione della nuova edizione ci sarà ancora Alessia Marcuzzi entusiasta del cast che ha definito alla stampa “dalle forti personalità”. Con la conduttrice ci saranno due new entry rispetto alle passate edizioni: in studio a “giudicare” e stuzzicare i naufraghi ci sarà Vladimir Luxuria, mentre a Cayo Paloma nelle vesti di inviato ritroveremo Stefano Bettarini.

Chi è Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Ad annunciare il nome dell’attrice è stato il profilo ufficiale della trasmissione. Una nuova avventura per per l’attrice reduce da due esperienze televisive in reality show: nel 2006 ha partecipato al programma televisivo “Ballando con le stelle” riuscendo ad arrivare sino alla semifinale, mentre nel 2016 è stata una delle concorrenti del duo Cougar durante il reality game “Pechino Express” classificandosi al terzo posto. Attrice e personaggio televisivo, Eva Grimaldi debutta in televisione nel programma cult di Antonio Ricci “Drive In“. Un esordio col botto che l’hanno portata a recitare con Federico Fellini, Dino Risi, Mario Monicelli e tanti altri. Riuscirà la bella e brava Eva Grimaldi a sopravvivere alle avversità dell’isola di Cayo Paloma? Non resta che scoprirlo da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/eva.grimaldi.3?fref=ts)