C’è posta per te 2017, come rivedere online il programma

Vuoi rivedere online C’è posta per te? Ecco i link dove è possibile rivedere il programma televisivo di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

C’è posta per te si conferma uno dei programmi più amati del pubblico italiano. Lo confermano gli ascolti record che il talk show del sabato sera di Canale 5 ha raccolto durante le prime due puntate. Un programma diventato un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano.

C’è posta per te

C’è posta per te è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Si tratta di uno dei programmi più longevi della televisione italiana che quest’anno festeggia la sua ventesima edizione. Un successo straordinario trasmesso per la prima volta su Canale 5 nel 2000. Da allora ogni anno Maria De Filippi entra nelle case degli italiani raccontando storie vere e incollando al televisione milioni di telespettatori. L’idea del programma è della stessa conduttrice con la complicità di Alberto Silvetri e Franca di Gangi. Nel corso degli anni il meccanismo della trasmissione è cambiato introducendo diverse novità come la possibilità di inviare una missiva a personaggi famosi, cantanti, attori chiamati a realizzare il sogno di uno dei protagonisti della storia. L’appuntamento con la nuova edizione di “C’è posta per te” è tutti i sabati alle 21.10 su Canale 5.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online il programma televisivo “C’è posta per te“ condotto da Maria De Filippi? Se per caso hai perso una delle puntate del talk show campione di ascolti del sabato sera di Canale 5 non c’è da preoccuparsi. E’ possibile, infatti, recuperare da casa tutte le puntate trasmesse e rivivere così le storie che hanno fatto emozionare il pubblico italiano. Non solo, online è possibile anche rivivere alcuni momenti salienti del programma che ha visto partecipare personaggi del mondo dello spettacolo come Gabriel Garko, Il Volo, Richard Madden e tanti altri. Per chi si fosse perso una delle puntate del programma televisivo di Canale 5 ecco dove è possibile recuperale in streaming: sito ufficiale WittyTv, sito Mediaset e sito della presentatrice.

(fonte foto: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/)