Isola dei Famosi 2017, chi è Alberico Lemme possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Alberico Lemme possibile concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

E’ partito il conto alla rovescia per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show, infatti, ritorna in televisione da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con un’edizione che si promette davvero imperdibile.

Isola dei Famosi 2017

A due settimane dalla prima puntata non si è ancora placato il toto-nomi circa i protagonisti – naufraghi della dodicesima edizione dell’Isola. Tra conferme e smentite dell’ultima ora non è stato ancora annunciato in forma ufficiale il cast dei naufraghi pronti a mettersi in gioco in Honduras. Le uniche certezze al momento riguardano: Alessia Marcuzzi conduttrice del programma e i due nuovi arrivi di Vladimir Luxuria nelle vesti peraltro a lei note di opinionista in studio e quello di Stefano Bettarini inviato del programma. Intanto nel calderone dei papabili concorrenti della nuova edizione è sbucato anche il nome di Alberico Lemme, dietologo conosciuto per le sue diatribe televisive durante i programmi di Barbara d’Urso.

Chi è Alberico Lemme

Non solo, Alberico Lemme ha conquistato la grande notorietà televisiva per essere stato il dietologo che ha seguito Flavio Briatore durante la dieta che gli ha permesso di perdere 17 chili. Un paziente che ha attirato i riflettori della tv e sopratutto degli studi di “Pomeriggio Cinque” dove il signor Lemme è stato ospite fisso, ma anche di programmi come “Porta a porta” e “Matrix”. Conosciuto come il dietologo dei vip, in realtà Alberico Lemme è un farmacista e si fa portavoce di una filosofia alimentare del tutto nuova. Al grido di “frutta e verdura fanno ingrassare”, Alberico Lemme ha conquistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo: da Silvio Berlusconi, Lorella Cuccarini e Romina Power. Chissà che i suoi consigli non possano risultare utili anche durante le settimane di fame che attendono i naufraghi in Honduras!

(fonte foto: https://www.facebook.com/lemme.alberico?fref=ts)