I contatti sul web per seguire l’attore statunitense

Nei migliori cinema italiani con il nuovo film The Founder, che racconta del fondatore dell’impero McDonald’s, è spesso sui giornali di recente con molti scoop sulla sua vita sentimentale. Michael Keaton sarebbe stato avvistato acquistare con la compagna delle fedine e sono partite le supposizioni su una possibile data di matrimonio; ma le novità che lo riguardano non finiscono qui; si parla infatti anche di un bambino in arrivo. Per ora non ha rilasciato commenti; ma presto avremo maggiori notizie.

Noi vi forniamo i suoi contatti sul web per rimanere aggiornati sui suoi progetti e le novità che lo riguardano.

Michael Keaton: i riferimenti web

La pagina Facebook mostra moltissime immagini tratte dai suoi principali successi; bella nella copertina l’immagine tratta da Batman, uno dei primi film che ne hanno consacrato la bravura.

Oltre alle moltissime foto riguardanti i film ci sono degli scatti personali con attori e colleghi; non mancano anche quelle con la compagna.

Ecco la Fan page italiana per l’attore.

Tantissimi video, foto e commenti dei fan che mostrano sempre di apprezzare l’attore statunitense.

La pagina Twitter, mostra un bellissimo scatto in bianco e nero molto introspettivo e profondo. Per chi volesse conoscere meglio l’attore, i suoi interessi e la sua personalità, questo è il riferimento adatto. Tanti i suoi post con commenti e affermazioni su temi vari. In primo piano anche la promozione per i suoi nuovi progetti.

Molto interessanti e sempre molto graditi dai fan i video tratti dal dietro le quinte dei suoi film. Molte anche le foto e le scene tratte dalle trasmissioni americane in cui è stato ospite di recente.

La pagina Instagram mostra moltissime immagini e ritagli di giornali mostrando il suo interesse per diversi temi e campi della situazione americana attuale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2017


Chi è il regista del film Arrival?

Isola dei Famosi 2017, chi è Alberico Lemme possibile concorrente