La bellissima Isabella Rossellini è il nuovo volto di Lancôme!

Dopo più di 20 anni, Isabella Rossellini, la bellissima attrice torna ad essere il volto testimonial di Lancôme in un doppio progetto che ama moltissimo!

La bella modella, attrice e autrice, Isabella Rossellini, dopo 20 anni, è tornata ad essere il volto testimonial di Lancôme. Ma non tutti sanno, che già negli anni ’80 questa straordinaria donna era stata il primo volto a rappresentare la maison francese di bellezza. Ad oggi torna con una consapevolezza maggiore, sia interiore che esteriore e con due progetti che le stanno molto a cuore.

Isabella Rossellini per Lancôme 20 anni dopo…

La bellissima Isabella Rossellini, all’età di 65 anni, è tornata a fare da portavoce per l’azienda produttrice di prodotti di bellezza. Il suo progetto è doppio: oltre ad essere la testimonial della nuova crema  Rénergie multi-glow, dedicate alle meravigliose donne over 60, è anche la sostenitrice di un grande progetto. La donna infatti è uno dei volti protagonisti della campagna Write Her Future, che insieme all’Ong francese Care si batte attivamente per combattere l’analfabetismo femminile. Questo è infatti u doppio ruolo, quello che affianca la bellezza della donna, alla voglia di vederla libera, indipendente e con una buona cultura.

In merito a questo ruolo l’attrice avrebbe raccontato: “Un tempo alle donne veniva richiesto soltanto di essere belle e stare zitte. Quando divenni il volto di Lancôme non ho rilasciato una sola intervista, non c’era nemmeno scritto il mio nome. Dovevo essere completamente anonima: una bella donna, misteriosa, poiché era quello che faceva sognare. Ognuno poi poteva finire individualmente la sua fantasia su chi ero, una mamma, o è ancora signorina?

Isabella Rossellini
Fonte foto: https://www.instagram.com/isabellarossellini/?hl=it

Isabella Rossellini: figli e marito…

La donna è figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini. In passato è stata legata sentimentalmente al marito Jonathan Wiedemann e inoltre ha avuto una relazione con Martin Scorsese durata qualche anno. È anche madre di due splendidi figli: Elettra e Roberto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isabellarossellini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X