Quali sono le tendenze del 2018 per arredare la camera da letto?

Vi siete chiesti anche voi come arredare la camera da letto? Per la primavera del 2018 sono arrivate tutte le novità da non perdere in fatto di tendenze!

Arredare la camera da letto sembra semplice, ma a volte non lo è a causa degli spazi troppo piccoli. Ebbene sì, anche in fattore di arredamento esistono delle tendenze e a molte persone piace cambiare e dare nuova aria all’ambiente del relax. Quali sono le novità della primavera del 2018 per decorare la camera da letto con idee originali?

Come arredare la camera da letto: le tendenze del 2018!

Il bisogno primario da soddisfare in camera da letto è quello di concedersi uno stato di puro relax. Questo può avvenire sicuramente con una buona scelta del materasso e dei cuscini. Ma anche con la giusta scelta della palette di colori da utilizzare sulle parenti e non solo, anche le lenzuola contribuiscono a farci rilassare. I colori di tendenza per la primavera 2018 per le pareti e il letto sono tenui, colori pastello, che vanno dal beige ai colori chiari. Oppure potete optare per le stampe floreali e in stile shabby chic.

In fatto di pareti sono di grande tendenze anche le nuove carte da parati. Infatti le potete trovare in qualsiasi negozio di fai da te, a prezzi accessibili e in tutte le fantasie. Ottime per quest’anno sono quelle con le foglie e i disegni della natura.

Arredare la camera da letto
Fonte foto: https://pixabay.com/it/stile-di-vita-pittura-dal-vivo-3107041/

Arredare la camera da letto con idee originali!

Il letto non è soltato più il luogo in cui dormire, infatti anche la sua testata diventa funzionale. Come? Ad esempio con una libreria, con scaffali in cui potete mettere dei soprammobili di arredamento o delle decorazioni.

Inoltre potete decorare le altre zone, seguendo il metodo del feng shui, potrete adagiare delle piante che purificano l’ambiente o con dei dettagli in legno vivo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/stile-di-vita-pittura-dal-vivo-3107041/

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X