Invicta X The Blonde Salad: lo zaino anni ’80 torna per l’estate 2018

Invicta X The Blonde Salad presenta l’iconico zaino a righe degli anni ’80 personalizzato da Chiara Ferragni per l’estate 2018.

Invicta X The Blonde Salad ha presentato l’iconico zaino a righe degli anni ’80 personalizzato da Chiara Ferragni per l’estate 2018. La nuova capsule collection di accessori Minisac è disponibile in super esclusiva sull’e-commerce theblondesalad.com e comprende una mini serie dei celebri zaini super fashion in edizione limitata. Tre pezzi colorati ed estivi, da sicuro sold out.

Invicta X The Blonde Salad

La capsule collection Minisac comprende tre zaini in tre colori solari e divertenti come giallo, blu e rosa: tutti a righe e adatti per la spiaggia, per il mare o per le passeggiate.

The blonde salad per Invicta
The blonde salad x Invicta

Ogni pezzo è personalizzato da The Blonde Salad. Il Minisac Yellow Bees è caratterizzato da un disegno di quattro piccole api che volano; il Minisac Blue Mermaid è caratterizzato dal disegno di una simpatica sirenetta; infine, Minisac Pink Flamingo si distingue dagli altri per il disegno di un iconico fenicottero.

Gli zaini sono tutti completamente ripiegabili e la cinghia a vita personalizzata li trasforma in pratici marsupi. In tela di nylon, leggeri, comodi, piccoli piccoli e perfetti per l’estate. I tirazip sono personalizzati e in metallo; il patch Invicta è in silicone in tinta con il tessuto, in colori super fashion come gli iconici costumi interi e a righe. Un abbinamento senza dubbio da copiare!

Invicta è sempre in movimento e sempre pronta a raggiungere nuove mete e nuovi traguardi e la sua essenza è proprio lo stesso motto di Chiara Ferragni, entrambi dunque sono #neverstop.

Lo zaino Minisac è disponibile sull’e-commerce di The Blonde Salad al piccolo prezzo di 40 euro. Un vero invito all’acquisto per tutte le fashion addicted amanti degli anni ’80 e degli status symbol più cool. Da aggiungere alla propria wishlist della stagione estiva: attente al sold out!

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X