Il costume più sexy dell’estate? Quello adesivo!

Look hot e sensuale anche in spiaggia con il costume adesivo applicato direttamente sulle parti intime da coprire. La nuova tendenza arriva direttamente dal Miam Swim Week!

In Florida abbiamo visto sfoggiare le ultime tendenze di moda riguardanti l’abbigliamento estivo. Il Miam Swim Week ci ha fatto scoprire quelle tendenze che ancora dovevano emergere del tutto, come il costume adesivo da applicare direttamente sulla pelle. Difficile da mettere, pratico da indossare e soprattutto sexy da mostrare. Il costume adesivo non ha il classico tessuto di un bikini, ma è ricoperto con dello scotch da poter adattare alla pelle. Scopriamo chi ha portato l’idea sulla passerella della Florida…

Il costume da bagno adesivo del Miami Swim Week

costume adesivo
Fonte foto: https://www.instagram.com/thekingoftape

Dona un look super sexy e femminile, difatti nel giro di poche ore è riuscito a conquistare il cuore di molte donne. Il costume da bagno adesivo nasce da un’idea da Joel Alvarez, il quale ha presentato sulla passerella del Miami Swim Week 13 modelli hand-made realizzati direttamente dal fondatore del brand. Il costume va a ricoprire solamente le parti che, solitamente, vengono nascoste in spiaggia. I modelli dai colori oro, argento, nero e viola mettono in evidenza le parti più sexy del corpo facendo esaltare tutta la femminilità della donna.

Indossarli, però, non è così semplice perché bisognerebbe avere molta precisione e concentrazione per poter applicare lo scotch sulla pelle nei migliori dei modi. Oltre ad essere sexy e sensuale, il costume adesivo sembra poter essere meno fastidioso del tessuto, perché si asciuga facilmente e, soprattutto, la sabbia non va a finire nelle parti intime che potrebbe causare anche un’irritazione alla cute. Attenzione al prezzo: non è amico di tutti i portafogli…

La domanda nasce spontanea: toglierlo, o meglio strapparlo dalla pelle, sarà doloroso oppure no?! Chissà chi avrà il coraggio di seguire il nuovo trend dell’estate!

Fonte foto: https://www.instagram.com/thekingoftape

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X