Essere alla moda anche in spiaggia è la regola di ogni fashion addicted. Ecco quali sono i modelli dei costumi must have dell’estate!

Impossibile non seguire la moda anche in spiaggia quando si è delle vere fashion addicted. I 5 modelli di costumi da mare must have dell’estate 2018 sono uno più particolare dell’altro e sono adatti a chi ama sfoggiare un look top anche in riva al mare! Ce ne è uno per tutte e per ogni forma fisica, per chi ama il total black e chi ama apparire con fantasie originali…dai costumi che si trasformano in body per uscire a quello con i fiorellini: ecco 5 modelli dell’estate 2018!

Modelli costumi 2018

1. Total black. Il costume intero nero è il modello che verrà sfilato maggiormente quest’estate in riva al mare ed è possibile trovarlo con diverse scollature o dettagli in trasparenza. In questo modo l’abbronzatura è garantita!

2. Con i fiori. Oltre alle stampe floreali che sono di moda già da qualche anno, quest’anno i costumi sono decorati da piccoli fiori sul costume! Oysho, ad esempio, ha decorato lo scollo del suo costume intero con questa fantasia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Costumi 2018
Fonte foto: https://it.tezenis.com/ e https://it.calzedonia.com

3. Vintage. Il costume con lo slip a vita alta dallo stile vintage è uno dei modelli da avere per quest’estate. Se decorato con stripes e con un incrocio laterale diventa ancora più glam!

4. Canotta e slip. Sportivo e sexy allo stesso tempo, questo nuovo costume che prende il nome di “tankini” per Calzedonia è l’alternativa perfetta a chi non vuole il costume intero e non vuole ricorrere al bikini.

5. Body per uscire. I costumi interi sono stati creati appositamente per indossarli anche durante una calda serata estiva abbinati ad un pantalone a vita alta, trasformandosi così in body per uscire! Perfetti per acquistare un prodotto e utilizzarlo per due occasioni diverse!

[amazon_link asins=’B07BXZGHNR,B071HL8TL7,B07BBJF79D’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e8ead27-6d53-11e8-9858-ad24ba9731c7′]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/acqua-persone-beach-mare-ocean-3294564/


La borsa a rete: il nuovo trend dell’estate

Scegliere il costume giusto senza commettere errori!