La borsa a rete: il nuovo trend dell’estate

Quest’anno la borsa prende vita in tutte le forme:  dopo le funny bag e la borsa di plastica, arriva quella a rete!

L’estate 2018 vede sfoggiare per le vie della città, sui blog delle fashion blogger e tra le influencer di Instagram una borsa particolare, economica e versatile: la borsa a rete! Con pochi soldi ci si può adattare alle ultime tendenze, essere sempre al top e vantare un look da favola!

Una shopper dove chiunque potrà vedere cosa abbiamo dentro, per tale motivo sarà bene suddividere tutti gli oggetti inseriti al suo interno.

Per rimanere su un prezzo né troppo alto né abbastanza basso ma sicuramente di buona qualità, Mango ne propone una a circa 40 euro. Per un prezzo accessibile a chiunque è possibile affidarsi a Pimkie, dove la borsa costa meno di 15 euro. Insomma, è possibile trovare la borsa a rete a poco prezzo presso tutti i marchi low cost dove gli ultimi trend sono all’ordine del giorno!

Borsa a rete, must have della primavera estate 2018

Borsa a rete
Fonte foto: https://www.facebook.com/thesuitcaseofstyle

La borsa a rete, must have dell’estate 2018, oltre ad essere economica, è un accessorio super leggero che può essere conservato anche piegata e riposta nell’angolo più nascosto dell’armadio. Prende ispirazione dalla classica borsa per fare la spesa, ad oggi diventa una vera e propria tendenza nel mondo della moda!

Noi donne non possiamo rinunciare alla borsa, l’unico accessorio di cui non possiamo fare a meno di portare sempre con noi anche solo per andare a fare un po’ di spesa: ce l’abbiamo di tutte le dimensioni, dalla più grande alla più piccola dove a malapena ci entra lo smartphone di ultima generazione. Siamo sempre tentate a comprarne una nuova, specialmente per seguire sempre la moda.

E questa volta la moda ascolta anche chi non può permettersi di spendere un patrimonio per questo accessorio: la borsa a rete si può portare ovunque, che sia al mare, al supermercato o in giro con le amiche! Impossibile non averne una…

Fonte foto: https://www.facebook.com/thesuitcaseofstyle

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Chiara Ricchiuti

X