Da Meghan Markle a Kate Middleton: i look più belli del Trooping the Colour

Ogni secondo sabato di giugno la Regina Elisabetta festeggia il suo compleanno con la parata del Trooping the Colour. Ecco gli abiti più belli scelti dalla Royal Family!

St. James’ Park ha visto sfilare anche quest’anno la parata del Trooping the Colour, la grande festa organizzata in onore del compleanno della Regina Elisabetta. Grazie alla diretta tv della BBC e le numerosissime foto dei fotografi presenti all’evento, abbiamo potuto osservare attentamente tutti i look della Royal Family.

A partire da Kate Middleton, la principessa dell’eleganza, che si è presentata al The Queen’s Birthday Parade con un abito color celeste pastello. Un vestito raffinato e di classe, abbinato ad un grande cappello decorato con un grande fiocco bianco. Non ne sbaglia mai una!

La Regina Elisabetta, protagonista dell’evento, l’abbiamo vista indossare un abito della stessa tonalità dell’outfit della moglie del principe William: anche lei in vesti celesti, cappellino con fiori e guanti bianchi alle mani, un look di classe per una vera Regina. E non solo loro: il celeste ha conquistato anche il cuore della Duchessa di Cornovaglia, Camilla.

Il resto della Royal Family ha optato per colori neutri, semplici ma di classe. Il color pastello è il protagonista della Parata del Trooping the Colour 2018 e conquista anche i più piccoli. Non mancano gli abiti dalle tonalità più accese, come un verde chiaro e un fucsia delicato.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno suscitato un po’ di scalpore sul web e sui social: sembrerebbe che la neo Duchessa di Sussex abbia infranto il protocollo reale.

Meghan Markle e Harry
Fonte foto: https://www.facebook.com/princeharryofengland/

Meghan Markle non ha rispettato il protocollo?

All’evento organizzato per il 92° compleanno della Regina Elisabetta, Meghan Markle non ha seguito il protocollo reale: la neo-Duchessa si è presentata a braccia scoperte! Secondo quanto racconta il protocollo imposto dalla stessa Regina, nessuno può presentarsi ad eventi ufficiali con le braccia scoperte.

Ma non è la prima volta che Meghan Markle infrange le regole: il giorno della festa di fidanzamento, l’ex attrice non avrebbe indossato le calze color carne.

I fatti sono due: o Queen Elizabeth sta imparando a non dare più troppo peso alle regole oppure Meghan Markle ha conquistato completamente il cuore della Regina che le permette di esaudire ogni suo desiderio. Non dimentichiamoci che ha anche goduto del privilegio di prendere il Treno Reale!

Fonte foto: https://www.facebook.com/princeharryofengland/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Chiara Ricchiuti

X