Chi sarà l’ospite di questa sera a L’intervista di Maurizio Costanzo?

La quinta puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì 3 novembre su Canale 5 avrà un grande ospite.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano e Belen, questa sera a L’intervista di Maurizio Costanzo sarà ospite il cantante e musicista Marco Castoldi, in arte Morgan, nato con il gruppo dei Bluvertigo e  che poi si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come giudice di X – Factor, Amici e con una partecipazione a Sanremo. Morgan ripercorrerà alcuni momenti della sua vita attraverso i video che scorreranno all’interno del “cubo” che fa da scenografia al programma.

Morgan sarà il penultimo ospite che si racconterà sul palco de L’Intervista

Il cantante e musicista dal 2000 al 2007 ha avuto una grande storia d’amore con Asia Argento, da cui ha avuto una figlia Anne Lou: “Il vero amore dura per sempre, anche quando non si sta più insieme. Nulla scalfisce l’incontro di due anime” aveva dichiarato l’attrice poco dopo la separazione.

Morgan nel 2012 ha avuto una bambina, la piccola Lara, dalla ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli.

Per quanto riguarda la vita lavorativa invece Morgan sarà a breve impegnato ad Amici, talent show al quale ha già parte parte durante la scorsa edizione. Si parlerà quindi della sua partecipazione a questo talent di Maria de Filippi e dell’abbandono dopo ben sette anni del ruolo di giudice a X Factor che è stato seguito da molte polemiche.

Riguardo la sua presenza ad Amici aveva dichiarato: “Forse non sono stato irascibile, ma tracotante sì. Non mi piace vedermi così. Spero che Maria investa ancora su di me”.

Riguardo X-Factor invece in un’intervista a ‘La Repubblica’ Morgan aveva dichiarato:

“Ne ho vinti cinque su sette e tra l’altro gli artisti con cui ho vinto io sono gli unici che sono rimasti al di là del talent: Marco Mengoni, Noemi, Antonio Maggio, i Cluster”

Però aveva anche concluso dicendo: “Non si può vivere di X Factor”.

Morgan si è fatto anche riscoprire come cantante l’anno scorso grazie alla sua partecipazione a Sanremo anche se purtroppo si è piazzato verso il fondo della classifica.

Se volete sapere ulteriori dettagli non resta guardare L’Intervista condotta da Maurizio Costanzo, in onda giovedì 3 novembre 2016 in seconda serata.