Insieme per forza, l’amore si fa commedia col duo Sandler-Barrymore

Adam Sandler e Drew Barrymore sono i protagonisti di “Insieme per forza”, una commedia leggera diretta da Frank Coraci che non convince fino in fondo.

chiudi

Caricamento Player...

Tra film di fantascienza, animazioni per grandi e piccini oppure horror, sta diventando difficile trovare in uscita una commedia d’amore. Un genere che non tramonta mai, per la verità, ma che negli ultimi tempi non ha proposto pellicole realmente interessanti. Ci prova Frank Coraci con il suo Insieme per forza, un film leggero con  Adam Sandler e Drew Barrymore.

La trama è piuttosto accattivante all’inizio, poi purtroppo si appiattisce col passare dei minuti. Lui e lei sono due genitori single che si conoscono on line. Vedovo lui, divorziata lei, impacciati più che mai, organizzano un primo incontro che si rivela un autentico fiasco. Si incontreranno di nuovo, ma a distanza di qualche tempo, insieme alle rispettive famiglie.

Guarda Gratis il Trailer del Film “Insieme per Forza”.

Nel complesso, una sufficienza la pellicola la merita, ma appena stiracchiata. Insieme per forza abbina infatti una regia poco ispirata ad un gruppo di attori che non sembrano esprimere il meglio di sé. Solo a tratti qualche scena ispira un mezzo sorriso, troppo poco per sperare di trascorrere un’ora e mezzo in totale spensieratezza.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]