Incidente aereo per Harrison Ford: per fortuna l’attore sta bene

Harrison Ford, costretto ad una manovra azzardata, rimane vittima di un incidente nell’atterraggio, ma è salvo

Ieri pomeriggio Harrison Ford, è stato vittima di un incidente aereo a causa di un’avaria al motore. L’attore che pilotava il velivolo a due posti sui cieli della California, ha prontamente tentanto un’atterraggio di emergenza e l’aereo si è schiantato in un campo da golf.

Harrison Ford sarebbe stato avvistato insanguinato e ferito alla testa, ma prontamente portato all’ospedale da due dottori che si trovavano sul luogo dell’incidente.

Leggi anche: Harrison Ford ha una protesi alla gamba per l’incidente durante le riprese

Nulla di grave per l’interprete di Indiana Jones, che all’età di settantanni è ancora capace di uscire indenne da un incidente del genere. A tranquillizzare i fan ci pensa il figlio Ben su Twitter: “All’ospedale. Papà è ok. Ammaccato ma sta bene. Lui è esattamente il tipo di uomo che penseresti che sia. Un uomo incredibilmente forte”

Già quest’estate Harrison Ford era incappato in un incidente simile durante le riprese dell’ultimo episodio di Star Wars, dove però si ruppe una gamba, nell’atterraggio dell’Enterprise, costringe a fermare le riprese per qualche tempo. Non fortunatissimo con i veivoli negli ultimi mesi, ma Harrison Ford non delude i suoi fan e resta fortissimo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

Roberta Picco

X